3dmark2001 ->dragothic !

Aperto da Devilman, 25 Agosto 2002, 23:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Ma, io come da signature ho entrambe le schede. La voodoo 5 secondo me è ancora la migliore come qualità d'immagine, ma ormai perde il confrondo quando le nuove schede attivano i loro effetti tipo pixel shader. Vi ripeto, provare sul primo o terzo game. Questi due sono gli unici del 3D Mark 2001 "imparziali". Oppure usate il 2000.
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

devis

Per me non ci sono problemi, tra poco aprirò un nuovo thread con le immagini del game 1:)

Devilman

il fatto che il tuo screen shot è più definito va anche ricercato nel fatto che i tuoi screen shots sono 4 volte meno compressi dei miei!
seconda cosa io parlavo di colori e nebbie nn di texture.. (cmq a me piace più la pelle del mio drago..)
hai visto la faccia della ragazza?
la voodoo quantomeno le fa la pelle rosa e nn giallastra!

cmq sono sempre disponibile a postare altri screen presi da altri giochi!

:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

devis

Le ho ridotte sui 150 KB:D

Guarda che il "giallastro" è sempre la luce riflessa sulla pelle ;)


Scritto Da - devis on 26 Agosto 2002  21:41:11

mikepedo

Citazioneil fatto che il tuo screen shot è più definito va anche ricercato nel fatto che i tuoi screen shots sono 4 volte meno compressi dei miei!
seconda cosa io parlavo di colori e nebbie nn di texture.. (cmq a me piace più la pelle del mio drago..)
hai visto la faccia della ragazza?
la voodoo quantomeno le fa la pelle rosa e nn giallastra!

cmq sono sempre disponibile a postare altri screen presi da altri giochi!

:D


Devil, ti ricordo che davi mettere, per fare immagini di qualità, il lod bias al minimo.
Non penso che così la qualità sarà inferiore alla 8500 :D
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

devis

E io gioco la carta anisotropic, cosa che la voodoo 5 non permette(almeno nei suoi driver) :D

dottorpalmito

mmm interessanti le immagini....si in effetti si direbbe che il raddy ha una qualità maggiore...(lo ho anche io ma x poco...domani arriva la voodoo5 :D) xò se si guardano attentamente le immagini prodotte dalla v5 a mio avviso si nota una sorta di filtro che le rende meno pixxellose e cmq più da gioco!.....

p.s= se ho detto ca**ate non vi lamentate avete scritto ke volevate commenti :h

devis

Cambi una Radeon 8500 per una Voodoo 5????:eek::eek::eclo:

Amigamerlin

veramente ottime immagini:
Entrambe le schede hanno una qualità veramente eccezionale.
E' chiaro che la 8500 è un prodotto di nuova generazione rinomato per l'eccellente resa grafica.

Io direi che proprio in virtù "dell'anzianità" escludendo le future in hardware della 8500, la palma della vittoria andrebbe alla voodoo5 5500 che a distanza di ben 2 anni e mezzo ha una qualtà invidiabile !!!

Personalmente per quante schede abbia visto i primi 3 posti sono rappresentati, a mio aparere, per la grafica 3D in questo modo:

1) voodoo5 5500 (per azianità)
2) 8500
3) Kyro II (ha un superbo AA qolto simile a alla voodoo5 5500)
4) GeForce4 ( ho usato per una 20 di giorni una 4400 poi l'ho venduta :D )


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

devis

Beh,in quei screen la 8500  vince e non di poco, lasciando stare le varie anzianità :) Comunque invito a postare degli shot della Voodoo 5 anche sull'altro thread car chase



Scritto Da - devis on 26 Agosto 2002  23:57:13