Acquisizione Video con Sapphire Radeon 9000 VIVO

Aperto da spock-spack, 22 Marzo 2004, 11:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spock-spack

Salve a tutti.Questa è la mai prima esperienza in una community, per cui scusate a priori se canno qualcosa!!! Io posseggo una scheda video Sapphire ATI Radeon 9000 VIVO 64Mb DDR che per intenderci è quella con video e super-video IN e OUT. Il problema sta sull'IN, in quanto, nonostante aver correttamente installato i driver e software allegato (ed in seguito aggiornato!) non riesco ad acquisire alcuna immagine a causa dei "driver installati, ma non correttamente funzionanti". L'unico risultato che ottengo è vedere i "concetti" delle immagini molto "saltellanti" con colori rosso, verde e blu (credo sia la gamma).Ovviamente il settaggio è su PAL. Ho cercato ovunque, me la soluzione che mi danno è quella di installare l'ultimo MMC, che però funziona solo con DirectX 9 e, a quanto pare la mia scheda non le supporta. Suggerimenti...ve ne sarei molto grato. Vorrei passare dei filmati fatti con videocamera su CD... :(

Configurazione PC: WXP-Pro. MB: ASUS TUSL-2C; RAM: 512Mb; Audio: SB Live! 1024; Video : Sapphire Radeon 9000 VIVO 64 Mb DDR;
------

af624726

supportare e' una cosa, esserne compatibile e' un'altra!! io ho una 9000 standard e uso giochi dx9 per esempio... ;)
nessuno ti vieta di installarle!! cmq nn credo sia li' il problema...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

spock-spack

Allora ce provo! Non saprei proprio come comportarmi, perchè con il mio primo PC avevo una scheda che supportava solo DX7 e quando ho installato le 8 pareva una tragedia!!! Al massimo faccio backup e provo DX)...speriamo bene...Intanto grazie per l'informazione...

Configurazione PC: WXP-Pro. Celeron 733MHz MB: ASUS TUSL-2C; RAM: 512Mb; Audio: SB Live! 1024; Video : Sapphire Radeon 9000 VIVO 64 Mb DDR;
------

af624726

di nulla, cmq di solito con le 9 nn ci son particolari problemi....:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

spock-spack

Hei, ragazzi...se qualcuno ha qualche altra dritta, nel frattempo che provo a scaricare col mio lentissimo 56k il MMC ed i WDM, si accettano consigli!!! Grazie mille.

Configurazione PC: WXP-Pro. Celeron 733MHz MB: ASUS TUSL-2C; RAM: 512Mb; Audio: SB Live! 1024; Video : Sapphire Radeon 9000 VIVO 64 Mb DDR;
------

spock-spack

Devo dire che cc'avevi proprio raggione!!!
Ora funziona l'acqiusizione video con cavo video e super-video! Gentilissimo!!! Grazie mille.:D

Configurazione PC: WXP-Pro. Celeron 733MHz MB: ASUS TUSL-2C; RAM: 512Mb; Audio: SB Live! 1024; Video : Sapphire Radeon 9000 VIVO 64 Mb DDR;
------