firewall buono in italiano

Aperto da enzo, 25 Gennaio 2003, 20:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzo

Ciao ragazzi mi serve un firewall in ita che mi blocchi anche la pubblicità.Io ora ho zone allarm ma è in inglese e non ci capisco una mazza.Magari se c'è qualche file che me lo porta in ita, ma anche bene.allora??
Ho provato a scaricare norton internet security 2001 da download.com ma non me lo fa neanche installare.
Attendo risp
Ciao e grazie

Microsoft Win ME
Mobo Houston 4
P3 800Mhz
320 mg SdRAM PC133
GeForce4 Mx 420 <>
Quantum 20gb 4.4 rpm
Goldstar DVD 12/40
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

Glide

In tutta sincerità non so ne esista un buon firewall in italiano(!). Non mi risulta che Zone Alarm sia traducibile in altri linguaggi: dunque il consiglio che posso darti è di continuare ad usare Zone Alarm e prendere familiarità con esso. Le domande, poche a dire il vero, che il software ti pone durante il suo funzionamento hanno un significato di certo non complesso da cogliere...;)...anche se non si dispone di una conoscenza avanzata dell'inglese.

Ciao ciao


Khana

Forse (e sottolineo FORSE) esiste una versione in italiano di Norton Internet Security, ma non è gratis.
Controlla il sito Symantec.it

Powered by


- non svegliate il can che morde -