Problemi con RADEON HD 2600 PRO 512mb ddr2 pci-ex

Aperto da Isan, 23 Gennaio 2008, 18:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Isan

ho un grosso problema con questa scheda video, ogni volta che gioco a un qualsiasi gioco mi fa vedere delle texture triangolari uscire dai muri o cancellate completamente, oppure figure che si ripetono all'infinito creandomi dei muri di texture che mi coprono tutta la vista sul monitor... ho pensato che fossero i driver ma scaricando gli ultimi dal sito nn è cambiato niente, adesso ho provato a giocare a COD4 e mi è andato tutto bene tranne in alcuni punti che si vedono ancora questi triangoli enormi che partono dal basso e arrivano in alto nelle stanze ma molto di rado, provando invece con un gioco abbastanza datato con vampire the masq. mi cancella intere texture di muri e di strade rendendomi completamente impossibile il gioco... ho pensato che tra la scheda video e il processore ci fosse troppa differenza, però prima vorrei un consiglio da voi, questa è la mia configurazione:

Celeron D (64bit) 3.2Ghz
Ram 2 GB Kingstone
Skeda Madre AsRock
HD 80 Gb ATA

alcuni miei amici hanno teorizzato che la velocità del HD è inferiore a quella del processore e quindi i dati nn arrivano abbasanza velocemente per essere elaborati (a mio parere una cavolata), io ho pensato come ho detto prima al procssore, conviene prendere un Core Duo o Quad cambiando il Celeron D che monto adesso? spero abbiate risposte risolutive... Grazie in anticipo

af624726

mah guarda nn c'è correlazione tra difetti visivi e velocità relative dei componenti ;)
è molto più probabile che la scheda sia difettata...
puoi provare però a installare nuovi driver per la scheda madre nel caso ce ne siano

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Isan

bene.. dopo essermi letto tutto il forum ho notato che c'erano dei problemi con i dirver 7.10... sono andato sul sito della Radeon e ho scaricato gli ultimi, cioè 8.1, adesso va a bomba... grazie alla prossima

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!