SIMCITY SOCIETIES

Aperto da capitanonemo73, 16 Dicembre 2007, 11:29:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capitanonemo73

Ragazzi vi prego aiutatemi, ho comprato il nuovo simcity societies ma non mi riesce di farlo funzionare! Quando vado a lanciarlo, dopo l'installazione, mi da il seguente errore:
Unhandled exception: Unable to find valid device
Type: class TMill::Common::Exception
File:c:\sc5enginework\source\engine\dxdevice.cpp
Function:TMill::Engine::GetBestDeviceId
Line:599

non dipenderà mica dalla scheda grafica, ho una sys M6311MX...sono disperato...superesperti di pc aiutatemi!!!
Grazie mille a tutti

peppos83

Sembra un problema della scheda video... Puoi dirmi anche il resto della configurazione???

Fammi sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

capitanonemo73

Innanzi tutto grazie per l'aiuto...io ci capisco poco di pc...dettagli della scheda video Sis M661FX/M661MX versione 6.14.0010.3830 del 3 ottobre 2007 li ho ricavati dal diagnostico di directX...è questo che volevi sapere?

af624726

credo proprio che la tua scheda grafica nn sia in grado di fare eseguire il gioco :(





The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

capitanonemo73

Citazionecredo proprio che la tua scheda grafica nn sia in grado di fare eseguire il gioco :(

Cosa mi consigli? potrei cambiare scheda video? sarà poi compatibile?

af624726

mmh dipende dal tuo pc... dacci le caratteristiche ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

silvcka

Ciao ragazzi sono nuovissima in questo forum ed ahimè ho lo stesso problema di capitanonemo73!!!

Oggi ho subito comprato Simcity Societies visto che sono una mega affezionata di tutti i sim city ma..... dopo averlo correttamente installato quando clicco "gioca" mi appare la seguente scritta:

Unhandled exception: i requisiti minimi di sistema non risultano rispettati a causa della scheda video. Quest'ultima potrebbe essere inadeguata oppure avere driver obsoleti o installati in modo scorretto.

Type : class TMill:Common::Exception

File: c:\sc5prexmasupdate\source\engine\dxdevice.cpp

Function: TMill::Engine::GetBestDeviceld

Line: 609

la scheda video richiesta è di 128mb ed io ho una 254 mb, ho pure provveduo ad aggiornare i driver ma nulla....

Qualcuno sa aiutarmi x favore???

Grazie!

peppos83

Che scheda video hai???

Cmq prova ad aggiornare il gioco con le ultime patch...

Ah, benvenuta :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

silvcka

CitazioneChe scheda video hai???

Cmq prova ad aggiornare il gioco con le ultime patch...

Ah, benvenuta :D

Bye ;)

6800XT - V5 5500pci(Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics - Mod. Forum Mobile City - Mod. Forum Dream Arena

Ciao Peppos grazie x il benvenuto! ;););)

Dunque la scheda video è una Sapphire Radeon 9200 Atlantis da 254 mb, il PC è un AMD Athlon 2800+2,08 GHz - 512 MBRam

af624726

la tua scheda video nn è compatibile:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!