Visualizzazione nuovi messaggi

Aperto da dasoca, 06 Giugno 2009, 11:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Da qualche giorno è cambiata la visualizzazione del titolo dei nuovi messaggi.
Mi spiego: prima il titolo dei nuovi messaggi lo visualizzavo in grassetto (per evidenzaiare il fatto che era ancora da leggere), adesso invece sono tutti uguali. non in grassetto come se fossero già stati letti.
E' un problema mio o del forum?
Oppure non è un problema ma solo una scelta dell'admin?
Grazie...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Io li continuo a vedere sia in grassetto che non, dopo essere stati letti :circle:

af624726

io continuo a vederli correttamente, se riclicco su nuovi messaggi, se faccio indietro col browser no, però lo faceva anche prima se nn ricordo male...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Magicamente è tornato tutto normale......non me la so spiegare.......:nono:
Cookie? file temporanei?.....
Eseguo una regolare pulizia...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Potrebbe darsi che hai eseguito l'autenticazione su un altro PC senza eseguire il successivo log out per cui il possessore dell'altro PC si collegava al forum con la tua utenza...ad un certo punto, poi, questo ipotetico possessore dell'altro PC ha eseguito il log out oppure ha rimosso i cookie e tutto è tornato alla normalità.

Ciao ciao

dasoca

Ok, grazie.
Per l'autenticazione da un altro pc è possibilissimo, però dopo un certo periodo di inattività, non dovrebbe eseguire il log out in automatico?
Credo sia impossibile che altri siano entrati con la mia utenza....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Se non esegui il log out, la connessione al forum con la tua utenza viene memorizzata grazie al meccanismo dei cookie per cui anche se la "sessione" termina lato server, il cookie determina il riconoscimento della tua utenza per ogni richiesta successiva (a meno di impostazioni custom del browser).

Quindi, attenzione, log out sempre e comunque! :)


Ciao ciao

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide