problemi con DVD decoder di MMC

Aperto da redcore, 05 Novembre 2003, 21:46:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

redcore

Buona sera gente, mi è successa una cosa strana (che sicuramente strana non è), ho cercato di installare MMC 8.7 ma all'installazione del DVD decoder il mio cd ATI (sapphire) non viene riconosciuto dal programma di istallazione un cD ATI VALIDO. MMC va ok ma non ho, logicamente, il lettore dvd!!! Che posso fare?

Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB

Glide

Effettuare il download di tutto il pacchetto software, cominciando dal driver e passando per l'MMC e finendo al player, dal Web utilizzando così tutti i moduli software appartenenti allo stesso set.

Fammi sapè ;)

Ciao ciao


redcore

Si, infatti io feci così, scricai prima i catalyst 3.9 (con control panel e wdm decoder)poi il DAO/MDAC, il DVD decoder e infine MMC 8.7, e nello stesso ordine li installai... ma durante l'installazione del DVD decoder dopo la sua richiesta del CD ati apparve questo messaggio:

e io ho inserito il CD ati della sapphire per la mia scheda, ma me lo invalida!!!
Il Cd era nella scatola, non ce ne erano altri!...?

Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB