risoluzione problema

Aperto da adj, 17 Maggio 2003, 12:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adj

In primis salve a tutti.
Ho un problema e chiedo una mano.
Nel lancio del gioco Project Ig mi appare un messaggio di errore "dderr_cantcreatedc". La scheda video a disposizione è una S3 savage ix il cui driver è s3_7.drv.
Come posso risolvere il problema? E' una questione di driver? Esiste una versione più aggiornata?
Mille grazie.;)

Glide

Benvenuto nel forum.

Mi occorrono altre info:

- Sistema operativo installato?
- Versione del driver della video card?
- Versione di DirectX?

Ciao ciao


Pandyno

Da appassionato di schede S3 quale sono non mi ricordo il savage IX cosa sia, potresti delucidarmi?

ah benvenuto ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

adj

Partendo dal presupposto che le mie competenze in materia pc rasentano lo zero assoluto  cerco di darvi le informazioni necessarie.
In merito alle domande di Glide:
1) windows 98
2) Scusa la mia ignoranza, ma non riesco a fornirti il dato.
3)8.0;
per quanto riguarda la domanda di Pandyno, non posso dirti altro che ho trovato l'appendice "savage/ix" all'interno della gestione periferiche.
Spero che da ciò riusciate a darmi qualche consiglio utile.
Mercì  :(

Glide

E' un problema noto alla Eidos e dovuto al driver video. Aggiorna quest'ultimo: ti dò 2 alternative...la prima è non ufficiale ma molto valida e la seconda è meno recente ma ufficiale. Prova nell'ordine di elencazione

Mr.F`s tweaked driver v. 2.3


S3 Reference driver v. 4.12.01.9015-9.51.12


Facci sapere

Ciao ciao


adj

Sempre io......
Ho girato in lungo e in largo per trovare il file, ma buio. Glide qual'è il percorso? Ti ringrazio.:)

Glide

Clicca sui nomi dei drivers che ho inserito nel post precedente per avviarne il download :o. Forse avrei dovuto specificarlo...ho pensato fosse implicito...cmq facci sapere com'è andata ;)

Ciao ciao


Raff

se vuoi un consiglio getta via la tua s3 anche io l'avevo,ora ho messo su una radeon 9100 che nn sara il top ma è tutta un altra cosa!!!!

Pandyno

CitazioneSempre io......
Ho girato in lungo e in largo per trovare il file, ma buio. Glide qual'è il percorso? Ti ringrazio.:)

 

Ti consiglio di fare un giretto qui www.savagenews.com sezione driver.

Trovi innumerevoli driver tweakati ;)
? ! ? -? ? !! ? ?