Migliori drivers per G200

Aperto da Andrea16v, 24 Marzo 2003, 00:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea16v

Ciao ragazzi, ho installato ieri un pc Celeron733 con scheda Matrox G200 + Voodoo2 12Mb..

la Voodoo2 è ok ma la G200 una volta installati i drivers specifici (w9x_682) mi crasha non appena appare il desktop di windows..

il sistema è W98 Osr II
molto probabilmente dipende da quei drivers in quanto settata come scheda video generica non da problemi..
mi potete consigliare una buona versione di drivers per la G200 8mb su W98

grazie! ;)

Glide


Andrea16v

CitazioneRelease 6.22.010

Trovi il file qui: https://www.hwsetup.it/periferiche/schedevideo/matrox/win9x.htm

;)


Grazie, sei dappertutto sul sito nonchè gentilissimo.. :):)

Glide


Andrea16v

CitazioneCom'è andata?
Ciao ciao

Ciao, dunque, ho fatto il lavoro due giorni fa visto che non ho accesso sempre a quel pc..;)

ho risolto il problema del boot infatti ora con i nuovi drivers gira bene e non si impianta mai solo che mi sono spuntati altri due problemi (a dir la verità non so quanto siano legati alla sk.video però..)
in pratica non mi riconosce più lo schermo, mi è rimasto come schermo plug and play ma non me lo fa settare come LG 520Si pur avendo installato i suoi drivers, quando vado per aggiornare i drivers metto come percorso la cartella in cui è installato il file .inf e compagnia, ma non me li riconosce e mi riconferma schermo generico plug and play.. :(:(:(:(

e poi altro problemino (questo non penso c'entri..) quando spengo il pc mi si impalla sempre e mi tocca resettare da pulsante o mi da il classico errore da schermata blu ripetuto sino alla nausea...  :(

Manuelson

azz.. mi sa che a sto punto è meglio formattare :(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Andrea16v

Citazioneazz.. mi sa che a sto punto è meglio formattare :(

Azz..di nuovo? :(:( da quando ho formattato quel pc è stato acceso non più di un paio d'ore.. :o
non cè1modo di imporgli lo schermo nuovo con la forza?

Manuelson

mi sa di no.. ma è meglio farlo adesso che trascinare la cosa a lungo..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Andrea16v

Citazionemi sa di no.. ma è meglio farlo adesso che trascinare la cosa a lungo..

Anche questo è vero..
ora sentiamo se mi dice qualcosa Glide.. :):)

Glide

Proprietà dello schermo--> Impostazioni--> Avanzate--> Monitor--> Aggiorna Driver --> Carica driver da disco. A questo punto indica il percorso dove risiede il file sull'hd.

Ciao ciao