Gaming con 3dfx Voodoo2 SLI, videogame Glide/OpenGL e tech demo

Aperto da Glide, 15 Settembre 2020, 15:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide



Descrizione

Questo filmato presenta scene di gioco registrate utilizzando una piattaforma hardware basata su configurazione multi-card e multi-monitor. Più in dettaglio, abbiamo impiegato due acceleratori grafici Creative 3D Blaster Voodoo2 da 12 MB, collegati con l'ausilio della tecnologia 3dfx SLI, e due monitor LCD per gestire rispettivamente le uscite del sottosistema grafico SLI e della scheda video primaria. Ovviamente questo non è un approccio standard, come possono facilmente notare i fan di 3dfx, perché le schede Voodoo2 e la scheda principale non condividono lo stesso dispositivo di output. Allo stesso tempo, in questo modo possiamo disporre di un monitor completamente dedicato alle schede Voodoo2 e in grado di lavorare in maniera ottimale con le risoluzioni video meglio supportate dal sottosistema grafico 3dfx SLI. Goditi questo video e seguici sul Web all'indirizzo https://www.3dfxzone.it

ciacara

Ciao Glide,
ho pubblicato la news sulla mia pagina FB e su altre pagine dedicate a 3Dfx.
L'idea della postazione a doppio monitor mi piace davvero, complimenti!:ok:
Continuate a fare contenuti simili a questo e tenetemi presente se vi serve un giocatore... ;) :)

A presto, ciao. :)

Glide

Ciao ciacara,

come sempre "many thanks" per entusiasmo e disponibilità, oltreché per il riscontro sul contenuto, che è particolarmente prezioso in quanto proveniente da fonte autorevole ;).

Un giocatore fa sempre comodo, quindi su questo tema ci risentiamo certamente. Grazie.

Ciao ciao