SFFT Driver Alpha 37 - Voodoo3/4/5 - Win2k/XP

Aperto da Glide, 12 Aprile 2006, 01:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=2763

Max_R


belin

From 3dfxzone.it arrives a lot of thanks to both our skilled programmers - in this case a great applause goes to SFFT for his unbroken and very useful effort - and all public and private beta testers: you are helping us to exceed time limits of 3dfx Voodoo cards.

Thank you.


Grazie a voi per il continuo supporto! :)

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

benna

CitazioneThis driver is part of a our new project that aims to get 3dfx working with some x64 OSes and some x64 hardware systems. If will be possible to catch up this target, we'll use a Unified Architecture driver.
VI AMO!!!! :duo :duo :duo :duo
si potrebbe sapere quali sono questi OS a 64bit?;)
p.s. nel driver ci sono i files 3dfxvs64.dll e 3dfxvsm64.sys quindi già da questa release è possibile usarli su windows xp 64?

p.p.s. il file dxtn.dll presente nei driver è l'ultima versione rilasciata da Daniel Borca?

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 12/04/2006  alle ore  13:19:28

mikepedo

Io finalmente tra un impegno e l'altro ho rimesso in funzione la Voodoo 5 6000... ho iniziato a provare i sfft36 e devo ammettere che vanno benissimo!
Ho provato TrackMania Nations ESWC, il gioco gratuito scaricabile da internet.
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=473
Che dire, ho realizzato due video a 1024x768 con fsaa 2X attivi, il benchmark del gioco così mi da oltre 40 fps, infatti è fluidissimo :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

Fa piacere sentirlo :) Per caso hai la possibilità di provarci Flatout?
x Sanford - Fai delle prove con V5 6k e Flatout appena hai tutto il materiale! ;)



mikepedo

Flatout non ce l'ho, ma vedo di rimediarlo!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

sanford

Max, Flatout l'ho dato a Murakami, se hai modo di vederlo fattelo dare perché se aspetti i miei test corri il rischio di invecchiare, non ho mai tempo...:(
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Max_R


sanford

CitazioneMa io l'ho comprato


E hai fatto bene, a quel prezzo poi era un delitto non comprarlo...:sag:;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500