Primi bench ufficiali half life 2

Aperto da COSWORTH6K, 21 Agosto 2004, 16:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COSWORTH6K

http://www.vr-zone.com/?i=1193&s=3

Ati è avanti a nividia,come avviene il contrario x doom3

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

maccell

Ottimizza che ti ottimizzo, ormai la strada intrapresa mi sembra quella della mazzetta sotto banco alle SH.

Teo

Si ma in pratica le differenze a occhio non si vedono , sempre la stessa guerra dei benkmarck (o come si scrive) che non serve a nulla..mio modesto parere...ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

af624726

bisogna ricordare che ATI nei giochi openGL è sempre stata una spanna sotto ad nVIDIA, HL2 ha un motore per DX9 e semplicemente si appianano le differenze...:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

eleinad508

CitazioneSi ma in pratica le differenze a occhio non si vedono , sempre la stessa guerra dei benkmarck (o come si scrive) che non serve a nulla..mio modesto parere...ciaooo



 ottima considerazione..... sti bench secondo me non rendono completamente l'idea.... come nessun altro...


insanity_Xtreme

CitazioneSi ma in pratica le differenze a occhio non si vedono , sempre la stessa guerra dei benkmarck (o come si scrive) che non serve a nulla..mio modesto parere...ciaooo

Quoto in pieno! :)

hanubix

doom è stato un po deludente(per me)

non vedo l'ora ddi mettere le mani su half life....fa troppo paura quel gioco!