Problemi VLC

Aperto da francesco_cs, 13 Ottobre 2008, 01:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco_cs

Ragazzi com'è possibile che non riesco a visualizzare i film con Video Lan?Premo play parte l'audio ma il video non va,si vede solo una finestra di colore grigio..
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

qualsiasi tipo di filmato?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

si...cosa al quanto strana..proprio non riesco a capire...cosa mi consigliate?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

esce la finestra di colore grigio e si sente solo l'audio però ho notato che da problemi solo dopo che cerco di aprire un file temporaneo di emule,altrimenti no,eppure prima questo problema non si verificava..
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

hai provato anche con l'ultima versione?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Francesco, potresti gentilmente evitare i post consecutivi?
Se vuoi aggiungere qualcosa alla tua risposta, usa il tasto edit.
Grazie ;)

Venendo la tuo problema, sei sicuro di aver impostato vlc come player per le anteprime in emule?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

francesco_cs

#6
Citazione di: dasoca;158468Francesco, potresti gentilmente evitare i post consecutivi?
Se vuoi aggiungere qualcosa alla tua risposta, usa il tasto edit.
Grazie ;)

Venendo la tuo problema, sei sicuro di aver impostato vlc come player per le anteprime in emule?

E' stato un errore di distrazione,amministro un forum e so che da fastidio,non ti preoccupare non succederà più. ;)

Si si,sono anni che utilizzo insieme emule e vlc,è la prima volta che succede,ma la cosa strana è questa,se apro filmati già scaricati va bene,se tento di aprire file temporanei questi provocano un qualche problema...boh

Citazione di: af624726;158458hai provato anche con l'ultima versione?

si già provato diverse volte...
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

dasoca

Citazione di: francesco_cs;158472Si si,sono anni che utilizzo insieme emule e vlc,è la prima volta che succede

In effetti non l'avevo mai sentito....:lens:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

prova con smplayer, ottimo prodotto gratuito :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!