Screenshots serie Need for Speed

Aperto da Italia 1, 06 Gennaio 2007, 17:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Qualcuno cerchi almeno di alzare la risoluzione!
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Penso che basti fare partire il gioco con una qualsiasi scheda supportata "nativamente" dal gioco.. una qualsiasi G200, S3 Savage3D, 3Dfx Banshee o altre ancora dovrebbero andare bene dato che sono inserite nel 3ddata.dat
Cmq sia io ricordo screen spettacolari fatti con la voodoo5 (dove facevano vedere appunto quanto questa migliorasse anche i giochi di qualche anno prima) al momento della sua uscita.

Max_R

Si la penso allo stesso modo... Difatti provvederò a testarne qualcuna domani ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Max x caso hai provato a istallare la voodoo con i reference unificati? forse cosi need for speed 3 partirebbe "meglio"..

Edit: l'ho testato con la GeForce2Ti.. nessun miglioramento..
l'ho testato con la voodoo2 ma qui è chiaro che parta in 800x600...
ho provato ad editare il file di configurazione del 3dSetup anche sostituendo librerie e versioni di 3dsetup (ricordavo che in Fifa2000 si poteva selezionare la risoluzione da li..) ma niente di niente.. l'unica cosa è a mio parere fare partire il gioco con una scheda dell'epoca o poco più nuova..(tipo TNT al posto di Riva128 che è supportata ufficialmente in direct3D) come ad esempio una bella Banshee..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 08/01/2007  alle ore  15:32:34

maverick85

Need for Speed Underground 2

Athlon 1200MHz, 256Mb Pc133, GeForce 2Ti

afsfaes

Need for speed è la mia vita.....ho giocato e finito tutti i need for speed dal primo al 10°!1
Il prob è che ultimamente cominciano ad essere le stesse salse rimescolate e rimesse in tavola.
Poi non curano più la longevità del gioco.
Sapete need for speed carbon.....si può cominciare il gico in tre modalità, a seconda di che tipo di auto si utilizza....!
L'ho finito in tutte e tre le modalità in una settimana :D

Forse ho esagerato un po' io nel gioco, ma detta tra di noi in una settimana si finiscono questi giochi.

Con most wanted c'ho messo una settimna e con carbon solo 3 giorni per la prima volta.....

Speriamo che la serie need for speed si dia una nuova veste come è successo quando si è passati all'underground. Un successone.... Se ea non cambia strategia need for speed è destinato al declino.
Ultimamente anche il motore grafico è sempre lo stesso, dall'underground sono migliorate le ombre i riflessi e le texture, ma il motore grafico è rimsto sempre lo stesso.

Speriamo bene
:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:



Questo messaggio è stato aggiornato da afsfaes il 08/01/2007  alle ore  20:28:56

af624726

si carbon è proprio breve e la trama (nn che gli altri avessero trame da far paure ma almeno era decenti) è inesistente...


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

naa carbon si vede malissimo senza una scheda con gli shaders :D.. e se nn hai gli shaders3.0 non puoi abilitare il motion blur.. qualcosa è cambiato.. in peggio :D

battute a parte... io non penso che il motore grafico sia proprio lo stesso basta confrontare gli screen di questa pagina.. magari gli ultimi due si somigliano parecchio quello si.. ma Carbon mi gira un po' meglio di MW... xò magari è appunto per la mancanza di potere abilitare il motion blur con la mia scheda. :)

In effetti anch'io carbon l'ho finito velocemente (5gg circa..) xò c'è da dire che la serie sfide è un bel po' più difficile della modalità carriera.. e poi ci sono le card premio da vincere e cose del genere...

penso che tutti i need for speed siano stati grandi al momento della loro uscita (forse il più mediocre è il 6.. che è cmq molto accattivante graficamente tutt'ora..)

d'altro canto se il tuo riferimento sulla durata è per la modalità carriera non posso che darti ragione :(

Max_R

CitazioneMax x caso hai provato a istallare la voodoo con i reference unificati? forse cosi need for speed 3 partirebbe "meglio"..

Edit: l'ho testato con la GeForce2Ti.. nessun miglioramento..
l'ho testato con la voodoo2 ma qui è chiaro che parta in 800x600...
ho provato ad editare il file di configurazione del 3dSetup anche sostituendo librerie e versioni di 3dsetup (ricordavo che in Fifa2000 si poteva selezionare la risoluzione da li..) ma niente di niente.. l'unica cosa è a mio parere fare partire il gioco con una scheda dell'epoca o poco più nuova..(tipo TNT al posto di Riva128 che è supportata ufficialmente in direct3D) come ad esempio una bella Banshee..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 08/01/2007  alle ore  15:32:34
Vedi... Con la voodoo 5 si usavo i reference sotto W98... Per le V2 devi fare lo sli per risoluzioni maggiori...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

...mi sto procurando la seconda voodoo2 da 12Mb