lbp 810 stampa in dos

Aperto da daddycool, 30 Aprile 2002, 17:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daddycool

Salve ragazzi il mio problema è questo!
dovrei stampare da un programma che gira in dos con la canon laser lbp810 !
non ci riesco, sapete aiutarmi???
grazie in anticipo.

Glide

Hai tre strade...

La prima è cercare all'interno del software il comando che ti attiva la stampante senza il quale non puoi proprio usarla...

La seconda è quella salvare i file da stampare in un formato portabile sotto Windows e stamparli da lì

La terza è passare alla versione per Windows del programma che stai usando.

Se ti può servire, comunque, troverai qui i drivers in ambiente Win per la tua stampante


daddycool

Ciao Glide grazie per la risposta, allora, purtroppo ciò che devo stampare da dos è un tutt'uno con un programma di magazzino!!
quindi la stampa avviene solo da lì!
 per quanto riguarda i driver che mi hai segnalato, mi permetteranno di farlo?
il programma di magazzino gira sotto win98, ma in dos....
cavolo non vorrei aver speso una barca di soldi per una cosa che non posso usare come voglio!:-(
grazie per il tuo aiuto.
fammi sapè.

Glide

Citazionecavolo non vorrei aver speso una barca di soldi per una cosa che non posso usare come voglio!:-(

Non esiste!
Se ti sei rivolto ad un programmatore privato ti consiglio di fargli presente il problema che hai con tuo diritto rilevato in modo che egli possa modificarlo all'uopo.

Se il prog è di un'azienda che sviluppa software rivolgiti a loro e pretendi la versione per Windows visto che altrimenti il funzionamento sotto dos ti risulta gravemente incompleto.

Fammi sapere

Ciao ciao



daddycool

si purtroppo hai ragione, il programma è di un'azienda, prima avevo una stampante ad aghi, ma sai com'è mi ero rotto...
quindi tu mi consigli solo di parlare con loro??
non ci sono altre soluzioni?
è inutile che io tenti?
cmq grazie per  la tua risposta immediata!
alla prossima

Joshua

Contattali via telefono (preferibilmente) o in alternativa via posta elettronica e verifica la disponibilità di un aggiornamento che almeno introduca il supporto alle stampanti laser...

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

daddycool

beh mi sembra l'unica soluzione che mi sia rimasta!
beh non mi resta altro che ringraziarvi.
ciao a tutti

Glide

A questo punto direi di tenerci informati sull'evoluzione dei fatti affinchè questa discussione risulti di utile al prossimo che abbia una problematica simile alla tua...

In ogni caso, in bocca al lupo e a presto.