Aggiorna promemoria !

Aperto da jimmazzo, 22 Marzo 2002, 14:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jimmazzo

Per curiosità ho installato Win ME; in ogni connessione il sistema ha voglia di aggiornarsi automaticamente :diablo:! chi mi sà dire come posso togliere definitivamente l'update automatico ??  THX ;)

jimmazzo

P.S. - Ho provato a disabilitarlo con l'opzione "disattiva l'aggiornamento automatico. Il sistema verrà aggiornato manualmente" ; dopo 5 minuti di navigazione il problema ritorna; ho provato a non accettare il contratto di licenza....ma anche cosi' dopo cinque minuti l'aggiornamento parte..:(:(:( ! Inzomma ZIO BILL:diablo: mica poteva non metterlo l'aggiornamento automatico ???!!! :eek:

Glide

CitazioneHo provato a disabilitarlo con l'opzione "disattiva l'aggiornamento automatico. Il sistema verrà aggiornato manualmente

Allora siamo in presenza di un cattivo funzionamento dell' OS...

Prova a disattivare la funzionalità "Ripristino di sistema" che in genere risolve non pochi problemi legati a Windows ME.


jimmazzo

Ciao Glide e grazie... il problema l'ho risolto usando ghost...ho fatto un immagine del HD...poi ho formattato...ho ripristinato l'immagine che avevo fatto ed il problema è sparito ! :h Sinceramente non capisco come sia possibile...ma cmq...l'aggiornamento ora nn esce piu' ! ;)

Glide

L' ipotesi più probabile è la presenza nel tuo pc di qualche periferica non supportata pienamente da Windows ME.

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene ;)