vendo/scambio Voodoo4 PCI

Aperto da FUJI, 24 Novembre 2003, 15:15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FUJI

come da oggetto vendo tale scheda.... valuto anche permuta con altro hardware o un cellulare (il mio mi ha lasciato a piedi..:()...

fatevi avanti...:h

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

eleinad508

Eccomiiiiiiiiiii :).... per ora in coda  ma nn confermo :D


Manuelson

in coda io e confermo..ti va bene un 3310 in ottimo stato?:)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Confermo coda :rolleyes: con vivissimo interessamento :o


Manuelson

allora mi tocca ritirarmi..io ci tenevo molto, però visto che sono moderatore di questa sezione voglio dare il buon esempio e mi ritiro onorevolmente dalla competizione..vabbè, mi mancava solo la voodoo 4..:(:(:(:(:(:(
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Effettivamente io di V4 nn ne vedo moltissime:rolleyes:


FUJI

allora.... fatemi una proposta in €...;)

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

eleinad508

Veramente sei tu che vendendo dovresi buttare lì in prezzo ;)


Manuelson

niente trattative al rialzo, Fuji..tu fai un prezzo e noi valutiamo..io la mia proposta l'ho fatta ma dato che c'è prima eleinad..
dicci quanto vuoi e la schiantiamo..se vuoi fare un'asta c'è e-bay..questa sezione però si intitola "vendita";)
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

FUJI

Citazioneniente trattative al rialzo, Fuji..tu fai un prezzo e noi valutiamo..io la mia proposta l'ho fatta ma dato che c'è prima eleinad..
dicci quanto vuoi e la schiantiamo..se vuoi fare un'asta c'è e-bay..questa sezione però si intitola "vendita"

non volevo fare nessuna vendita a rialzo...solo non avevo un idea precisa di cosa chiedere :eek:...

visto cmq la rarita della versione PCI.... 40€ s.s escluse... (cmq trattabili) ;)

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!