[ba+ss] SUPER COLLEZIONE 3dfx IN VENDITA!

Aperto da evilmanganese, 08 Aprile 2010, 20:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

evilmanganese

salve a tutti!!!!!!! vendo per conto di mio cugino la sua collezione di 3dfx cui aggiungo qualche mio cimelio personale.

PRIMA DI INIZIARE FACCIO BEN PRESENTE CHE HO 3 TRATTATIVE DA VENDITORE CONCLUSE POSITIVAMENTE COI SEGUENTI UTENTI sul forum di hw upgrade: gianni1879 , xketto85x,pierinho QUINDI NO POST PROVA . PAGAMENTO CON PAYPAL o BONIFICO O CONTANTI.

PRIORITA A
-CHI PIU PRENDE
- A MANO

ora veniamo alla maxi mercanzia:

2x 3dfx VOODOO 1 (una orchid e una DIamond monster) con relativi cavi vga 5€ al pz.


2x voodoo banshe (1 x Guillemot Maxi Gamer Phoenix pci e una agp magic twin power) 6€ al pz
2 x Voodoo 3 3500 13€ al pezzo (16 mega agp tutte e due)

1x voodoo 3 3000 10 € al pezzo (16mb agp )
1x voodoo 3 2000 10 € al pezzo (16mb agp)


cd driver , scartoffie , et altro... 2 € al pezzo chiedete x piu info.... dovrebbe avere se non ricordo male questo :
cd per diamond monster , creative voodoo 2 , voodoo 3 (tutti i tipi ), certificato di garanzia per la voodoo 3 3000 , manuale per la voodoo 3 3000, cavi acquisizione per la voodoo 35000.
ps I CAVI VGA E SLI SONO INVENDIBILI SEPARATAMENTE DALLE SCHEDE.


MULETTO pentium 200 mmx di mio cugino 20€
con
48mega di ram
win 95 con licenza (se la trova)
tastiera at
case e alimentatore at in ottime condizioni
scheda usb 2
frontalino con 3 usb 2
masterizzatore cd
2hd (uno da 4gb e uno su cassettino da 5,25 estraibile da 15 giga)
controller scsi 2906
scheda s3 trio 2 mb
sound blaster 100% compatibile
mouse seriale

tutto funzionante al 100% e in omaggio pure la matrox m3d a chi si chiappa il muletto !

i prezzi sono spedizione esclusa ! accorrete numerosissimi gente ! ROBBA 100% FUNZIONANTE !
in vendita anche al trove (baya dei porci , hwupgrade)

PS SE A QUALCUNO INTERESSA lo SLI di voodoo 2 creative comunico che e in uso sul mio "CABINATO" (lo sli mi e stato regalato dal cuginastro oltre a una super strafica voodoo 3 2000 SIGILLATA wow)
questo materiale lo metto in vendita ... per quanto riguarda la voodoo 3 non so quanto possa valere chiedo a mio cugino... mentre per il sistema cabinato (senza case... ovvero con il case ma non cabinato ! quello lo tengo )
lo metto in vendita a 110€ed ha una config cosi composta :
scheda madre socket 370 con chipset apollo per tualatin full atx marca gigabyte
pentium 3 tualatin 1133 mhz  
512 meb sdram
radeon 7000ve 64 mb ddr
ovviamente le due voodo
scheda di rete pci
scheda usb 2 con 3 porte sul frontale con bay da 3.5 integrata (oltre alle 4 integrate su piastra madre) e 2 sul retro
disco da 20 gigaz
cdrom 52x
RACOCLTA DI ABANDONWARE  / giochi old (alcuni scatolati altri scaricati : tra gli scatolati  segnalo tomb raider versione classics, tomb raider 2 scatolato versione del 1997!!!! , mech warrior2  mercenaries  (devo vedere se trovo la scatola ma ho cd originale e manuale)
scanner mustek scsi /parallelo
volante microsoft force feedback su game port
pistola usb con scatola  e dei spece di led che servono a faral funzionare con i monitor  lcd  (non mi ricordo il nome e non ho voglia di leggerlo mo ! ) :P

vendo perche mi compro un volante nuovo e mi  piazzo un hw piu recente nel cabinato !

Max_R

Ti fermerei Rush, Banshee e la M3D per ora. Lasciamici pensare su un po' ;)
Citazione di: evilmanganese;169803salve a tutti!!!!!!! vendo per conto di mio cugino la sua collezione di 3dfx cui aggiungo qualche mio cimelio personale.

PRIMA DI INIZIARE FACCIO BEN PRESENTE CHE HO 3 TRATTATIVE DA VENDITORE CONCLUSE POSITIVAMENTE COI SEGUENTI UTENTI sul forum di hw upgrade: gianni1879 , xketto85x,pierinho QUINDI NO POST PROVA . PAGAMENTO CON PAYPAL o BONIFICO O CONTANTI.

PRIORITA A
-CHI PIU PRENDE
- A MANO

ora veniamo alla maxi mercanzia:

2x 3dfx VOODOO 1 (una orchid e una DIamond monster) con relativi cavi vga 5€ al pz.
1x Atrend Helios 3D Voodoo Rush 6Mb 5€
2x creative voodoo 2 da 12mb con relativo cavo sli e cavo vga 7,5€ al pz.
2x voodoo banshe (1 x Guillemot Maxi Gamer Phoenix pci e una agp magic twin power) 6€ al pz
2 x Voodoo 3 3500 13€ al pezzo (16 mega agp tutte e due)
2x voodoo 5 5500 25€ al pezzo (64 mega tutte e due) (Agp tutte e due)
1x voodoo 3 3000 10 € al pezzo (16mb agp )
1x voodoo 3 2000 10 € al pezzo (16mb agp)
1x Voodoo 4 4500 20 € al pezzo (32Mb AGP)

cd driver , scartoffie , et altro... 2 € al pezzo chiedete x piu info.... dovrebbe avere se non ricordo male questo :
cd per diamond monster , creative voodoo 2 , voodoo 3 (tutti i tipi ), certificato di garanzia per la voodoo 3 3000 , manuale per la voodoo 3 3000, cavi acquisizione per la voodoo 35000.
ps I CAVI VGA E SLI SONO INVENDIBILI SEPARATAMENTE DALLE SCHEDE.

aggiungo
MATROX M3d SCATOLATA APERTA IERI SOLO PER PROVARAL FUNZIONA . APERTA E RIMOSSO. PUZZA ANCORA DI NUOVO. IL CD DI MDK DOVREBBE ESSERE ANCORA chiuso
5€

MULETTO pentium 200 mmx di mio cugino 20€
con
48mega di ram
win 95 con licenza (se la trova)
tastiera at
case e alimentatore at in ottime condizioni
scheda usb 2
frontalino con 3 usb 2
masterizzatore cd
2hd (uno da 4gb e uno su cassettino da 5,25 estraibile da 15 giga)
controller scsi 2906
scheda s3 trio 2 mb
sound blaster 100% compatibile
mouse seriale

tutto funzionante al 100% e in omaggio pure la matrox m3d a chi si chiappa il muletto !

i prezzi sono spedizione esclusa ! accorrete numerosissimi gente ! ROBBA 100% FUNZIONANTE !
in vendita anche al trove (baya dei porci , hwupgrade)

maverick85

Ciao Max_R :)

Avevo mandato un pm anche io per la M3D ma nessuna risposta..

goriath

Ragazzi, ho idea che evilmanganese non controllerà mai il thread di vendita qui su forumzone, per cui vi rimando necessariamente alla concorrenza:

3dfx HEAVEN! materiale 3dfx e old gaming!

Vi suggerisco di farvi sotto dall'altra parte
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85


PhilAnselmo@Superjoint

Peccato che abbia venduto quasi tutte le 3dfx in blocco ad un tizio che mi ha anche superato nella coda, mortacci sua.......
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

evilmanganese

tranquilli controllo anche qui !  ho gia scritto anche sulla concorrenza che purtroppo il leggittimo proprietario ( che penso goriath conosca  visto che gli ha mandato una voodoo 5 tempo addietro) che sarebbe mio cugino ha avuto problemi ed e stato fuori per 10gg ca quindi  non mi ha fatto + uppare ! cmq adesso aggiorno il 3ad!

maverick85

Rispondi anche al pm quando puoi grazie