screenplaypro 750gb e problemi con firmware AIUTO!!!

Aperto da carotide79, 31 Maggio 2008, 09:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carotide79

Ciao a tutti ho acquistato recentemente lo screenplay pro 750 della iomega.
Ho iniziato ad avere dei problemi da quando lo collego alla tv, cioè il menu appare raramente e l'hdd sembra bloccato.
Allora che cosa ho fatto?Ho provato a reinstallare il firmware, ma con un colpo di fortuna è andata via la corrente a procedura quasi iniziata.

Adesso quando lo collego al pc è tutto ok, c'è tutto nelle cartelle, ma quando è collegato al televisore sembra defunto...il menu dell'hdd non appare piu...
cosa devo fare?
se si fosse rovinato qualcosa durante la reinstallazione del firmware avrei avuto problemi anche con il collegamento al pc?

Ho provato anche a sovrascrivere il firmware contenuto nella cartella "firmware" con quello che mi ero creata di backup...ma niente

Non c'è un modo per reinstallare il firmware da pc?

Illuminatemi su che cosa devo fare??? sono disperata

a.gasparetti

Io non so nemmeno usare il forum, ma ci provo.
Ho uno Iomega screenplay 500 e mi fa uno scherzo spiacevole.
Quando guardo alcuni dvd (quelli delle mie vacanze) collegandolo al TV le voci arrivano in ritardo rispetto alle immagini. Se guardo lo stesso dvd dall'Iomega, ma collegandolo al PC ed usando un mediaplayer, questo problema non si presenta. Qualcuno sa perchè e, soprattutto, come risolvere il problema.
 
Grazie

Glide

- a.gasparetti:

Attraverso quali porte stai collegando lo Screenplay alla TV?

Ciao ciao

a.gasparetti

Citazione di: Glide;154850- a.gasparetti:
 
Attraverso quali porte stai collegando lo Screenplay alla TV?
 
Ciao ciao

LO COLLEGO CON L'USCITA AUDIO VIDEO COMPOSITA (CREDO SI CHIAMI COSI') QUELLA CON GLI SPINOTTI BIANCO, ROSSO E GIALLO. SE PENSI CHE POSSA CENTRARE QUALCOSA PROVO CON UN ALTRA AD ES. LA SCART

a.gasparetti

Citazione di: a.gasparetti;154945LO COLLEGO CON L'USCITA AUDIO VIDEO COMPOSITA (CREDO SI CHIAMI COSI') QUELLA CON GLI SPINOTTI BIANCO, ROSSO E GIALLO. SE PENSI CHE POSSA CENTRARE QUALCOSA PROVO CON UN ALTRA AD ES. LA SCART

Comunque, dopo aver letto la tua gentile nota ho provato anche con la scart. Da comunque problemi. Da notarsi che non lo fa con tutti i video. In particolare se la prende con alcuni montaggi che ho fatto con Pinnacle Studio 11. Ad esempio uno con dei menù e ogni volta che passo da un capitolo all'altro le immagini vanno a scatti per una decina di secondi. Poi si stabilizzano. In latri video l'audio arriva qualche secondo dopo le immagini. Sarà un problema di codec??