Problema hard disk Iomega screenplay

Aperto da bertafava, 21 Aprile 2009, 21:15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bertafava

Ciao a tutti, ho un problema con mio hard disk multimediale:
Ho per sbaglio formattato l'hard dik con un Mac per poter utilizzare il back up di leopard, una volta ri immessi i file nel disco non riuscivo più a vederli sulla tv
Il disco si accende, fa la schermata blu con scritto Screenplay, ma poi mi dice "nessun disco inserito"
L'ho ri formattato con Win xp, sia formattazione rapida che completa,( NTFS)  ma nulla, stesso identico messaggio..
Per il resto funziona tutto, viene rilevato come archivio di massa e posso scriverci..
Mi sembra un problema del sofware interno di riproduzione..
Qualcuno sa darmi una mano?
Ho contattato l'assistenza ma mi han solo detto di creare delle cartelle come "musica,images ecc, ed di installare il firmware una volta acceso, ma come detto prima quando lo accendo non riesco a vedere le cartelle presenti..

benna

Prova un hard reset del dispositivo schiacciando il tastino "reset" (se c'è) oppure ad aggiornare il firmware

bertafava

Il problema è che non c'è un tasto reset..

mad_cris78

Ho provato a fare anchio le stesse cose ma le cartelle principali qualcuno sa quali sono esattamente???
Ho provato in tuti i modi...ma niente.
Grazie

massibravi@mac.com

Salve a tutti!
ho acquistato un hard disk multimediale "iomega ScreenPlay Plus HD da 1TB"
ma collegato al mio MAC non mi da che che è solo in lettura e non in scrittura....
se io lo formatto poi collegandolo alla TV mi vede i film o ha bisogno di un softwar? in poche parole se lo formatto poi collegandolo alla tv va tutto o poi lo userei solo da HD esterno che non mi interessa???
grazie mille