Aiuto scheda audio

Aperto da Kenshiro, 19 Novembre 2006, 23:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

E' proprio li che dovrebbe dirlo...
Matteo forse con una fotina sarebbe tutto più facile...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

MaTtEo^87

bah pe fa la foto deve smonta tutto...
seno nn se capisce bene..
mi ha detto ke non gli hanno dato il cd driver quando la ha acquistata... boh strano...
se ha la scatola c'è scritto pure li insomma...
nn penso ke sia anke senza scatola...
:)

:lens:

Max_R

Beh se se l'è fatto assemblare perchè no? Comunque basterebbe smontare solo il pannello laterale...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

MaTtEo^87

dipende dalla scheda nn a tutte se vede il nome solo smontando il pannello laterale...
vabbè cmq anche se se lo è fatto assembla il cd driver gli spettava di diritto..
l'altro giorno una mia amica ha dovuto formatta e poi non aveva un cd driver... fortuna sua ke gli ho risolto tutto io...200 e passa mb di driver...:eek:
ma io dico ke così nn se pò...
già 1 spende parecchi soldi poi incominciano a fa così ke nn danno i driver... poi i lamer come fanno??
giusto?

:lens:

Max_R

Non è sicuro e l'ho scritto ma c'è una minima possibilità
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

MaTtEo^87

cmq voglio di...come se fa a comprasse un pc senza sape le periferiche che ha?:sag:
cioè è nel tuo interesse...
vedi poi ke succede a nn saperlo...

vabbè x ora io rimango con  il consiglio della scatola...poi si vedrà :)

:lens:

Max_R

Si fa si fa e non è poi tanto strano... ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

ricordo che quando comprai il mio primo pc... un 286 olivetti...esattamente un M250E... non sapevo il nome della scheda madre... eccecc.. sapevo solo che era un "286 olivetti con 20Mb di hard disk"... ma allora era più che sufficiente ;)

Max_R

In molti fanno ancora così... Mi dia un pc... Il meno costoso... Il più costoso... Andando alla cieca... Altri scelgono solo cpu e scheda video... Così è...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Ninfea

Terminiamo gli off topic ragazzi si sta facendo solo confusione ora, bisogna solo cercare di aiutare Kenshiro a risolvere il problema.