Durata DVD+-R/RW

Aperto da af624726, 11 Aprile 2007, 09:10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

girovagando in rete per trovare spiegazioni mi sono imbattuto nell'informativa ufficiale della verbatim:D
trovo molto interessante questi valori :h
http://www.verbatim-europe.com/index/downloads_view.php?lang_id=1&cat_id=347

qui metto gli screenshot del pdf sui dvd+r



e



interessante da capire (e controllerò) quanti masterizzatori siano in grado di nn uscire mai dal limite di 280 PI Error e quanto l'aumento di temperatura sia degradante per un supporto... 25°c mi diventa difficile mantenerli :eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazioneinteressante da capire (e controllerò) quanti masterizzatori siano in grado di nn uscire mai dal limite di 280 PI Error e quanto l'aumento di temperatura sia degradante per un supporto... 25°c mi diventa difficile mantenerli :eek:

Pensa allo stereo della macchina :eek:!.......in Estate :eek::eek:!!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

E dovrebbero essere garantiti a vita... Hanno vita breve a causa di molti fattori in realtà...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

io dico che tra 100 anni non ci saranno più lettori cd/dvd eccecc.. ;)


A casa ho uno splendido floppone da 12 pollici se non erro o cmq ben più grande di quelli da 5,25.. non ha neanche 30anni ma nn mi ci entra nel drive a :);)

af624726

CitazioneE dovrebbero essere garantiti a vita... Hanno vita breve a causa di molti fattori in realtà...
si ma sono garantiti se tu li tieni nelle condizioni che ti danno... quindi nn sono garantiti :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazioneio dico che tra 100 anni non ci saranno più lettori cd/dvd eccecc.. ;)


A casa ho uno splendido floppone da 12 pollici se non erro o cmq ben più grande di quelli da 5,25.. non ha neanche 30anni ma nn mi ci entra nel drive a :);)
Eh no ci sarà steam :eclo: Tanto non lo cambio il pc...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Italia 1

Ma ci avete mai pensato ?? Se io volessi mantenere le mie foto digitali per anni, che supporto dovrei usare ??? Stamparle ?? Gli inchiostri Durabrite li danno per 80anni...... sottovetro, i cd ?? 10 anni già è tantissimo !! (pochi hanno stanze con temperatura e umidità controllata credo)... disco fisso ??? Mi sa che è la più sicura. Ormai con 50 euro li prendi da 120 GB e lì 70-80 mila foto ci vanno.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Nemmeno il disco fisso, quelli si rompono prima o poi...:(


Italia 1

se memorizzi i file poi lo stacchi e lo metti da parte no però.....
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Se lo metti nella tua soffitta si :D