In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Retrogaming Thread

Aperto da Max_R, 01 Marzo 2007, 23:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Questa è la discussione relativa al console retrogaming ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Ninfea

:DOk direi che posso iniziare subito :D
Uno screen appena fatto (di fretta) :D





edit: Dimenticavo, il gioco è emulato su winape, ma ci giocavo con il commodore 64.








Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 02/03/2007  alle ore  13:56:15

Max_R

Forse ti è sfuggito qualcos'altro riguardo al famoso primo post del thread originale... Leggete più accuratamente!
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Ninfea

Ok capo meno screens e + esperienza, chiedo scusa :);):o


Max_R

Grazie :) Questo non è un confronto di screens ma di esperienze! Se si vuole si può linkare qualche sito che tratta il gioco e che vanta qualche screen ma qui si può evitare ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

A proposito di console e retrogaming.. io ho ancora conservato il mio SuperNintendo comprato nel 1993 :D.. un giorno di questi mi sa che lo rimonto..

giochi in possesso Super Mario All Stars, Donkey Kong Country e Kick Off.. tutti comprati all'epoca.. :)

Max_R

Anche io ho il Snes :) Ho pure il Nes e tre-quattro gameboy :D
Super Mario All Stars è ciò che di più bello ci possa essere per chi è passato da Nes a Snes :)
Una domanda in merito: anche da te Super Mario Bros 3 è buggato in maniera che se premi select puoi scorrere tutti gli upgrade e quindi essere immortale?

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 02/03/2007  alle ore  14:11:56
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Scorrere tutti gli upgrade? dici durante la partita? nel senso che puoi rempire più di un'intera fila di upgrade?

beh se parli di questo credo sia normale, anche da me è possibile farlo.. oppure spiegati meglio..:)

PS: io ho la versione con Super Mario Bros, 2, 3 e TheLostLevel mi pare.. su internet ho trovato quella con l'aggiunta di Super Mario World (Quello col mitico Yoshi)

goriath

Io al massimo ho il Sega MS2, ma di giochi mi è rimasto solo alex kid:o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazioneIo al massimo ho il Sega MS2, ma di giochi mi è rimasto solo alex kid:o


He he he ma quello è integrato nel chip del bios :D
X Mav: praticamente si è invincibili perchè subito dall'inizio della partita se si viene colpiti e veniamo rimpiccioliti, per tutte le volte che si vuole se si preme start si riacquisisce i poteri :eek:
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."