3dfxzone.it AMDZone.it ATIZone.it HWSetup.it NVIDIAZone.it UnixZone.it 3dfxzone.it Community
Forumzone Community
Torna indietro   Forumzone Community > » Ambiti applicativi | Gaming su PC e console > Trucchi e soluzioni
Registrazione Ricerca Messaggi recenti Contrassegna i forum come già letti Utenti FAQ Regolamento
In primo piano

Trucchi e soluzioni Non riuscite a risolvere un enigma? Il boss finale vi dà del filo da torcere? (...)

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-12-2007, 21.52.29   #1
moonlight
Forumzoniano Novizio

Angry thief deadly shadows aiutoooo!!!!

spero che qualcuno mi possa aiutare: durante il gioco si incontrano dei lucchetti che bisogna aprire: per aprire quello dell'addestramento ci ho messo un intero pomeriggio!!!! e a dir la verità non so come ho fatto...non c'è un modo x fare prima, o c'è un metodo x aprirli?
moonlight non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2007, 21.32.27   #2
Glide
Web Admin

L'avatar di Glide

moonlight, benvenuto in Forumzone.

Do un up al topic al fine di richiamare l'attenzione dei potenziali possessori del gioco di tuo interesse (che non conosco personalmente...).
Glide non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2007, 16.16.39   #3
Aioooo
Forumzoniano Smanettone

L'avatar di Aioooo

allora io c ho giocato qualke anno fa, ma ricordo ke nn era complicato aprirli, bisognava semplicemente muovere il mouse fino a fare andare la scalanatura nel posto giusto e bloccarla ...poi s faceva lo stesso per tutti gli altri anelli.
Aioooo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2007, 17.57.54   #4
Nausica
Forumzoniano Novizio

ciao a tutti scusate mi sono bloccata a thief ovviamente
ho iniziato da qualche giorno e ora sono arrivata alla magione del capitano della nave che poi è stata presa dagli zombi....ora devo trovare il bottone che apre la porta della camera segreta che dovrebbe trovarsi nello studio.......ma io ho frugato per tutta la propietà e non riesco a trovare questo maledetto pulsante....!!!!!! qualcuno mi può aiutare?? grazie mille in anitcipo

ps BUON ANNO a tutti!!!!!!!!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da nausica il 31/12/2007 alle ore 19:04:55
Nausica non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2008, 11.27.13   #5
Aioooo
Forumzoniano Smanettone

L'avatar di Aioooo

sempre che glide permetta e ke la usi con parsimonia per nn rovinarti il gioco...prova http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/t/thief3
fai accetta, poi la scompatti e hai la soluzione completa con le immagini delle parti +difficili
Vecchio 04-01-2008, 12.14.59   #6
moonlight
Forumzoniano Novizio

il bottone x il passaggio segreto si trova sotto la scrivania, se ti avvicini si evidenzia in azzurrino, poi devi uscire fuori dallo studio e andare nella stanza (che si trova allo stesso piano) dove c'è quel quadro gigante e dove ci sono i timoni appesi al muro, e lì troverai il passaggio vicino ad una libreria.
in bocca al lupo!!!
ciao
Vecchio 06-01-2008, 13.26.50   #7
Nausica
Forumzoniano Novizio

sì sì grazie, poi alla fine lo avevo trovato,ormai l'ho superato quel pezzo cmq grazie lo stessoe tanti auguri dalla befana
Nausica non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2008, 14.21.34   #8
moonlight
Forumzoniano Novizio

ho bisogno di un aiuto: sono nuovamente bloccata con thief...mi trovo nel vecchio asilo x cercare informazioni riguardo la strega, sono arrivata all'area più interna, qui ho passato in rassegna le varie celle e arrivata alla n. 5 in teoria dovrei trovare un falso muro: ma come faccio a superarlo?
Vecchio 08-03-2008, 09.08.10   #9
Aioooo
Forumzoniano Smanettone

L'avatar di Aioooo

Predefinito

ho linkato qualke mess prima la soluzione completa, scaricala e guardala, cè tutto
Rispondi

Social Network - Segnala e condividi questa discussione

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione