Temperatura 9800 GT

Aperto da Skull, 01 Ottobre 2008, 11:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skull

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non prendere subito le "sculacciate"...a parte questo il mio problema sta nel fatto che non rieco a visualizzare tutti i parametri della mia scheda video...tra questi la temperatura...grrrrrrrrrrrr
Con quello che mi è costata pensavo proprio che non avesse di questi problemi...tale scheda è la 9800GT della Club 3D, A2 65nm (mannaia sono uno di quegli sfigati)...come posso fare???
Premetto che ho scaricato tutti i tools possibili anche GPUZ...nulla...

afsfaes

Scarica riva tuner, possibilemnte l'ultima versione, vedrai che te la riconosce e ti dapure le temperature ;)

Skull

Ciao Afsfaes, l'avevo provato ma nulla...comunque adesso riprovo e poi ti faccio sapere...
Potresti solo farmi una screenshot ed indicarmi dove dovrebbe essere indicata???

afsfaes

In questo momento non ho tempo di farti screen comunqueprova ad accedere a rivatuner, io ho la versione 2.08 e mi trovo benone.

Una volta aperto il programma cerca la voce "customize" sotto il nome della vga, premici sopra, ti si aprirà un'altra finestrella dove dovrai clikkare su hardware monitor che è indicato da un piccolo chip con la lente di ingrandi mento sopra ;)

Prova e vedi se ce la fai altrimenti vediamo che altro fare

Skull

Ciao caro...ho fatto tutto quello che dici ed ho trovato il riquadro della temperatura...ma rimane sempre a zero...non so proprio cosa fare...è possibile che sta scheda sia sprovvista del letture della temperatura???
P.S. mi sa che riva sia ancora un tantino indietro rispetto ai driver 178.13 che ancora non legge completamente...

afsfaes

A questo punto mi viene da pensare che la tua scheda non abbia il sensore per la temperatura.

Mi spiace ma non sò come altro aiutarti :(

GabyZ

Che sia sprovvista è poco probabile, probabilmente è difettoso.
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Skull

Non credo sia difettoso...almeno lo spero, ma su un altro forum leggevo di un utente che aveva gli stessi problemi e che se ubuntu riusciva...non vorrei che fosse sempre per colpa di winzoz...lol

il faido

nel progg che ti avevano indicato GPU-Z nella schermata "Sensors" trovi la temperatura della schera.
La mia è di 45° circa
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!