In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

memoria ram

Aperto da piketto, 26 Aprile 2007, 13:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piketto

salve a tutti

ora posseggo due barre di ram 512 ddr2, volevo sapere se secondo voi sarebbe meglio mettere altre due barre da un giga, oppure togliere quelle da 512 e mettere solo quelle da 1...?

ciao!

Max_R

Dipende dalla tua configurazione ma il linea di massima convengono i due banchi da 1 Gb ;)

afsfaes

Quoto max....meglio 2gb in due bachi da 1gb che fare un misculglio tra due banchi da 1 e due da 512 anche se hai 3gb;)

pioves

ciao... sul mio pc ho due banchi ram, uno samsung pc3200  200 mhz da 512mb  e uno kingston pc 3200 200 mhz da 512mb che funzionano in dual channel... vorrei portare la ram del pc a 2 gb e dato che ho ancora due slot liberi, è meglio metterne 2 da 512 o uno da 1024??? e poi un'altra domanda: qual è il tipo di ram più potente che posso mettere sulla mia motherboard??? io ho una p5gv-mx... scusate le domande un pò sceme ma di ram non ci capisco un granchè...

GabyZ

Andrei tranquillamente per altri due moduli da 512MB, sarebbe meglio se riuscissi a troverne 2 con le stesse frequenze e timings delle memorie che hai gia'.




Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 10/08/2007  alle ore  18:39:16
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Glide

- pioves:

Io manderei in pensione le due unità da 512Mb e ne prenderei 2 - sempre PC3200 - da 1Gb (e aventi lo stesso produttore, ovviamente).

piketto

riapro un vecchio topic...

ho comprato du banchi da un giga ram ddr 2 pc5300, ora ne avrei 4 due da un giga, e due da 512... stessa frequenza, ma marche diverse (corsair, e nantra eliox na cosa del genere)... come posso farle girare al meglio?