raddy 8500 128mb VS voodoo 5 5500!!

Aperto da Pandyno, 29 Settembre 2002, 17:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

CitazioneOra ti rigiri pure la frittata? Un conto è discutere animatamente un conto è INSULTARE.

Rigirare la frittata?
Mica ho negato di averti insultato! Ho detto che te la sei cercata...
Probabilmente non capisci quello che leggi, oppure non leggi proprio (tanto che in due post precedenti chiarivo: 1. che i dettagli di RTCW erano al minimo; 2. che l'hsr era disabilitato)...
Cmq fatti un giro nella sezione benchmark del forum.

CitazioneOra saprò regolarmi in base all'art 594 c.p.

Coda di paglia?
Leggiti anche il 595. Ti riguarda. Per "reati" da te commessi in questo forum. :diablo:

P.S.: Cmq si dice "passibile" di reato, non "passabile". :D


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Superbox! devo dire che anche se io e devis litighiamo spesso e che tra noi due ci siano spesso(sempre) pareri discordanti o che abbia irritato qualcuno, nn puoi offendere!
Non puoi difenderti del ladro che ha una mazza sparandogli!! ho reso l' idea?:)

ok ora si puo' continuare! :D
Magari con qualche shoot di qualche gioco con fraps attivo! :cool:

? ! ? -? ? !! ? ?

Devilman

Speravo questa discussione finisse qui..  il mio richiamo nn era solo per Devis, io ho posto le mie questioni, senza offendere nessuno, ne insultando nessuno.

Se qualcuno esagera in qualche post o è strafottente e tutti gli vanno dietro nn si finisce più.

E ora basta chiederò a glide di chiudere la discussione.:(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Amigamerlin

Devis, Vedo che migliori a vista d'occhio. Se prima pensavo che lo facessi apposta adesso mi sono convinto che lo sei...

Ricapitoliamo;

Citazione
Citazioneoppure 25FPS in MAFIA oppure 70FPS in MOHAA in 1024x768x32bit 2xFssa oppure in MAxpayne 1280x1024x32bit 4xfssa e un framerate di 30-35FPS .

Se lo postassi sul forum di hwupgrade, si metterebbero a ridere a crepapelle sulle tue ! La scheda è talmente miracolata che raggiunge le prestazioni di una GF4 Ti??Perchè non fai sviluppare driver anche le 8500, così grazie a te avremo prestazioni superiori alla 9700


Dici ?... e questo post proprio su HW upgrade?...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=1c94462ece542a2cc0f2fe96db6c0ec4&threadid=314512&perpage=20&highlight=amigamerlin&pagenumber=9 vai a vedere se li qualcuno si è messo a ridere a crepapelle o mi ha dato del bugiardo!
Nessuno MAI! ... Caro il mio Devis, non pensi di dovermi delle scuse?

Secondo: Parli di educazione ?  chi sarebbe il maleducato ? Superbox? ..

Terzo ti ho insultato in maniera rozza? ... ho parlato di idiozia e non ho detto che sei un idiota..

Quarto ... bell'esempio di democrazia?... se ancora sei libero di continuare a sparare idiozie a raffica e sempre più GROSSE e non sei stato ancora bannato .. non è questa democrazia ? Se continui apertamente ad INSULTARMI ed ancora non sei stato bannato ... non è democrazia? Se continuiamo a riponderti .. non è questa democrazia ... capisco che per te questi concetti sono forse un po troppo grossi.

E poi dei driver del "Pinocchio" Amigamerlin ne parla anche DANIEL VOGEL programmatore di UT2003 !!! - mica male di uno che dice caxxate non trovi ? !!!

Comunque nessuno vieta a nessuno la partecipazione in delle discussioni ma le stesse non debbono degenerare in guerre personali ... in allusioni ironiche in insulti diretti e non solo ammiccati.

Potrei chiudere tranquillamente il tread ma non voglio far pesare il mio titolo di "MODERATORE" altrimenti oltre ad essere il "lupo cattivo" diventerei anche un aguzzino!!!.

!!! PER TUTTI !!! NON VOGLIO PIU' NESSUN INSULTO PERSONALE ... I TONI DEVONO ... E DICO DEVONO... MANTENERSI NELLA DECENZA E NEL DECORO CHE CI HA SEMPRE CONTRADDISTINTO !!! - MI APPELLO AL BUONSENSO DI OGNIUNO E SO CHE NE AVETE MOLTO . SPERO VIVAMENTE DI ESSERE ASCOLTATO.

DA QUESTO MOMENTO BASTA CON LE POLEMICHE !!!



Scritto Da - amigamerlin on 08 Ottobre 2002  07:21:09
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Nelly

**** hai ragione!!
a me però mi sta un po in **** fr4nk


Glide

Mi dispiace molto chiudere una discussione, sempre e comunque.
Questa forse un pò di più dal momento che si è scivolati tutti bruscamente in argomentazioni inutili, sterili e ripetitive mentre il tema  proposto da al15..."raddy 8500 128mb VS voodoo 5 5500!!"...avrebbe meritato miglior sorte di un triste topic closed.

Tra l'altro mi pare anche poco intelligente intraprendere atteggiamenti da "derby calcistico" in generale parlando di circuiti hardware ed in particolare in questo caso trattandosi della comparazione tra due schede grafiche di generazioni differenti separate da un gap tecnologico evidente a tutti o...quasi

Vi prego di non dare vita in futuro a topic di questo tipo.

Grazie a tutti e alla prossima.

Ciao ciao