Revenge....News????

Aperto da Gab1, 14 Gennaio 2003, 16:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gab1

ragazzi, a questo punto questo e' quello che penso io;   il revenge non dovrebbe essere un chip grafico ma soltanto un driver, e non un driver per le vecchie 3dfx voodoo3-4-5, ma un driver per le geforceFX, che una volta installato non fara' il logo nvidia in esecuzione dei giochi ma il vecchio o il nuovo(questo non posso saperlo) logo 3dfx come se sul pc avessimo a tutti gli effetti una nuova e fiammante 3dfx.
dopotutto e stata nvidia a dire che l'nv30 e' una fusione di nvidia e 3dfx, e dentro questo chip c'e' tanto di 3dfx, percio' si sta' lavorando per fare un driver chiamato revenge che vede la scheda nvidia come fosse una 3dfx e non come una geforce.....

vedremo se avevo ragione
ciao a tutti

Milotto

CitazioneNon ci rimane che aspettare ;)
Ragazzi ora mettiamo l'anima in pace e aspettiamo che vengo ufficializzato il tutto...se non ci sarà nessuna presentazione si continua come sempre...duello Ati-Nvidia e vediamo chi vince..
Grazie Amiga.

Paolo Testiccioli

Credo che queste parole siano le più sagge scritte in merito...;)

Superbox

Concordo con Paolo78 e con Milotto.

Amigamerlin ha già chiarito tutto quel che poteva chiarire in merito, soprattutto con il suo ultimo post in questo thread (dove si possono leggere le ipotetiche date di uscita). Non avrebbe senso porgli altre domande, alle quali a questo punto non saprebbe rispondere (ehi... la scheda mica la sta fabbricando lui!! :))...

Consiglio anche di non farsi idee strane su quel che leggete nel forum 3dhq. Ci stanno scherzando su, perchè anche loro al momento non possono fare altro. NON PRENDETE QUEI THREAD SERIAMENTE, PER L'AMOR DEL CIELO!

E anche continuare a formulare ipotesi non serve a niente. Nessuno vi dirà mai se sono giuste o sbagliate, finchè regna l'NDA. L'unica possibilità, che ci piaccia o no, è aspettare e vedere come andrà a finire (speriamo bene :cool :), come ha già sintetizzato Paolo, del resto...

Quindi... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell