Quando gli USA si fanno pesanti.... :D

Aperto da ^SiRtA^, 29 Luglio 2005, 11:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Mhm....il mistero si infittisce e le probabilità che ve ne siano altri (magari funzionanti) salgono :h

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

sanford

Ciao ^SiRtA^, sul forum di falconfly dicono che il tuo rampage è stato venduto e non è più in Italia, è vero?:eek:

http://www.falconfly-central.de/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=general;action=display;num=1122432783;start=75#75
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

goriath

Inoltre Gary dice che ve ne sono 4 sicuri:eek:

Forse c' è anche un quinto Rampage !!!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

Gary è avanti.
Per quel che lo conosco io, ne sa più di quelle che dice. ;)
Quando parla, ha già fatto i conti di quello che non deve dire. :sec:

E' assurdo (non dico impossibile, però assurdo) che - anche parlando di protitipi - si producano solo gli esemplari che stanno sulla dita di una mano.
A meno che non siano stati buttati tra la monnezza (perchè poi?), non vedo il motivo per cui altre board, quanto meno bruciate in fase di testing, non debbano esistere.
Noi facciamo ogni volta i conti con quello che sappiamo, e come per le 6k all'epoca, quello che sappiamo secondo me è tremendamente poco.
Ecco quindi il motivo dei miei dubbi.

Sia chiaro che non voglio far questioni sulle parole di Sirta o di Hank.
Semplicemente interpreto diversamente le loro parole. Per me ogni asserzione è da inquadrare nell'universo di chi la produce. Per Hank non esistono più di 3 Rampage. Bene. Ma non è detto che anche ad Hank qualcosa sia oscuro.
E parlo di un dipendente 3dfx!
Per noi, poi, il buio è totale.
Se Reid Campbell stesso non sapeva dell'esistenza del Rampage (gulp! :cool :), figuriamoci quanto possa saperne il mondo che sta FUORI 3dfx... :rolleyes:

Sirta, hai qualche altra info a riguardo che ti andrebbe di divulgare? :h



Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 03/08/2005  alle ore  02:00:14
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

CitazioneGary è avanti.
Per quel che lo conosco io, ne sa più di quelle che dice.
Quando parla, ha già fatto i conti di quello che non deve dire.

Non lo dire a me :D
E' un furbacchione ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 03/08/2005  alle ore  04:50:03
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

^SiRtA^, bentornato; ricambio i saluti che estendo peraltro a tutti i partecipanti al topic.

In merito alla scheda Rampage in tuo possesso, e che dunque essendo nelle tue mani può costituire un punto certo e fermo di inizio o proseguimento di discussione, tu ed il tuo team avete fatto passi avanti nel conseguimento di un soddisfacente livello di operabilità dell'hardware? A che punto siete?

Ciao ciao


goriath

Ok ragazzi :)

Sono felice di darvi una notiziona:cool:

Prima cosa beccatevi il link:

http://www.thedodgegarage.com/3dfx/rampage.htm

Quella è la pagina del sito di Gary che tutti noi ben conosciamo.

Pare che un Rampage funzionante sia nelle sue mani (finalmente)! No, non è quello di ^SiRtA^:cool:. Conclusione: ragazzi ce ne sono di più!! Dopo una piacevole (e grammaticalmente orribile da parte mia) chiacchierata, Gary ipotizzerebbe una 20ina o una 30ina di samples! Non si sa dove essi siano (si sta dando da fare per scoprirlo) e se siano funzionanti; comunque ci sono ;)

Godetevi la pagina :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

rotfl

Meno male che l'hai scritto tu e non io. :cool:

Chissà se salteranno mai fuori, quei sample... :(
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Ma come!? 20 o 30!? rimango a bocca aperta... Chiedigli dei drivers!!!

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Pandyno

Minchi@ (passatemi il termine) se c' è possibilità di prenderne uno tra qualche mese (anno) chissà...

Mi sembrava troppo strano solo un sample funzionante...




Questo messaggio è stato aggiornato da pandyno il 05/08/2005  alle ore  20:22:19
? ! ? -? ? !! ? ?