Assemblaggio Mulo con Voodoo 5500: come avere il massimo da questa scheda.

Aperto da predator87, 06 Dicembre 2010, 14:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

predator87

Citazione di: sanford;173175Ottimo, quindi se la usi su un pc moderno dovresti riuscire a giocare a tutto a 1024x764 dettagli al max e AA4x oppure a 1280x1024 AA2x senza scatti...tienici informati.;)

Certo :) Non vedo l'ora arrivi.. Purtroppo però ci vorrà un pò, la spedirà il 4 gennaio, per via della vacanze natalizie :)

Citazione di: PhilAnselmo@Superjoint;173176Predator, complimenti! ;)

Non vediamo l'ora che arrivi questo benedetto sistema per il retrogaming!

Anche se a dire il vero, tutti noi ci aspettiamo che la tua Voodoo5 5500 rimanga attiva, ricordo come se fosse ieri la tua vendita, sempre della V5 pci.

Ma hai intenzione di procurarti un sistema recente oppure rimani su cose meno recenti, AthlonXP e P4?

Per favore non mi ci fare pensare.. Brutto periodo quello, oltre la 5500, ho dovuto vendere una dreamcast ed un altro paio di cosette. Fortunatamente adesso, questo non accadrà più ;) Mi farò un sistema apposito con athlon xp, come dicevo qualche post fà ;) (Ma credo proprio che la monterò per fare qualche prova anche con il mio hw attuale :D)

Citazione di: maverick85;173184Restiamo in ascolto!

Ci vorrà un pò, ma con il mio impegno e soprattutto con i consigli di gente come voi credo che realizzerò un bel sistemino :D

predator87

Ragazzi, dopo la voodoo, è tempo di scegliere un processore. Ovviamente, deve essere nuovo. Nei post precedenti parlavo di xp mobile 2800+,  ma guardate qui: http://shop.ebay.it/lzf70000/m.html?_nkw=new&_sacat=0&_sop=2&_odkw=&_osacat=0&_trksid=p3911.c0.m270.l1313
(se non posso mettere il link lo edito subito, ma penso possa servire a tutti)

Essendo pci la scheda, potrei anche abbinargli un athlon64 3000+ nuovo :D
Che ne pensate?

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail


predator87

qualcuno che abbia mai comprato un v5500 da telecommandercorp, c'è?
più o meno, quanto tempo è passato prima di riceverla? Mi è stata spedita il 6 gennaio.

tnx

Citazione di: predator87;173414qualcuno che abbia mai comprato un v5500 da telecommandercorp, c'è?
più o meno, quanto tempo è passato prima di riceverla? Mi è stata spedita il 6 gennaio.
No telecommandercorp no, ma

Io ho preso dalla china una
Voodoo 5 5500 pci
Voodoo 5 5500 agp
Voodoo 5 4500 pci
Voodoo 5 4500 agp
cinque giorni lavorativi con TNT...
se invece hai usato China Post (ammesso che mai arrivi) impiega circa 1 mese o più

dalla Germania Dhl standard 1 settimana, espresso 2 giorni

Inghilterra 1 settimana standard

Romania 1 settimana standard

Canada 20 giorni standard

Usa 20 giorni standard

predator87

Non ho comprato dalla cina, ho comprato dal canada. Chiedevo nello specifico infatti se qualcuno ha mai comprato da telecommandercorp.
In media ricevo tutto in massimo 30giorni lavorativi, con posta prioritaria. Lui ha spedito con le poste canadesi con spedizione tracciata, magari speravo impiegasse qualcosa in meno!

predator87

Ti ringrazio per le aggiunte, compro e vendo da tutte le parti del mondo, conosco bene i tempi di spedizione. Non mi era mia capitata sino ad adesso una spedizione tracciata dal canada e volevo sapere se qualcuno si era trovato nella mia stessa situazione.

Max_R

Quello "standard" è piuttosto relativo
Pazienta ed avrai la tua scheda
;)

tnx

Citazione di: predator87;173416Non ho comprato dalla cina, ho comprato dal canada. Chiedevo nello specifico infatti se qualcuno ha mai comprato da telecommandercorp.
In media ricevo tutto in massimo 30giorni lavorativi, con posta prioritaria. Lui ha spedito con le poste canadesi con spedizione tracciata, magari speravo impiegasse qualcosa in meno!

canada con canada post 20 giorni... se non lo bloccano in dogana...

Per non bloccarlo in dogana è importante mettere sulle specifiche del pacco GIFT (regalo) valore max € 20, ma soprattutto evitare  assicurazioni per valori sopra i 25€