CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teogros

Ragazzi ma perchè il link non funziona? A me non funziona neanche il link delle news...

Amigamerlin

Ragazzi, questa volta non centro nulla io!! .. sono stati gli altri a dare l'annuncio...

Comunque aspettate qualche giorno e vi farò sapere in anteprima molte cose... anche i prezzi :D così potete farvi il budget.

Comunque Sappiate una cosa... dalle caratteristiche tecniche la scheda sarà un mostro... con FSAA16X ed un FSAA 8x quasi gratis con un calo di performance ridicolo!

Sappiate altresì che si potranno optare per almeno 4 soluzioni... dall'entry level a quello evoluto.... tutte e quattro con caratteristiche di assoluto rilievo.

Cosa da non trascurare .. l'FSAA è quelo della voodoo5/6 quindi è tutto dire...

altra chicca che utilizzarà un Tile engineering memory crossbar ... abuon intenditori poche parole !!!

Ciao per il momento


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Pandyno

Bene! l' AA del V5 è MOSTRUOSO! :D

? ! ? -? ? !! ? ?

GynoDroghi

mi unisco anch'io a tutti i fan del marchio 3dfx, da quando è fallita la nostra beneamata, scegliere una scheda video è diventato uno stress. Forse questa 3dhq che altro non è che il futuro di 3dfx potrà darci una scheda per cui VALE LA PENA spendere. Un AA 8x 3dfx senza caldo di prestazioni è già qualcosa di incredibile. Sono curioso di sapere tutte le specifiche, curioso di sapere la storia di questo revenge, curioso di VEDERE IL MOSTRO. La mia prossima video card sarà una 3dhq Revenge! MA CHE FIGATONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :h :h :h :h :h
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

uvz

la 3dfx si è condannata a morte quando ha fatto diventare il glide tecnologia propietaria. Il direct 3d e open gl sono standard diffusissimi perchè sono aperti. Il glide sarebbe diventato molto più diffuso se 3dfx continuava a produrre soltanto i chip. Potranno usire delle belle schede, ma non penso propio che si possa toccare le facille del passato riguardo al supporto sw.

Non fraintendetemi, sono contento anche io per questa notizia, spero vivamente che facciano delle belle schede video e che abbiano successo, ma ragazzi tenete i piedi per terra!

uvz

Superbox

Ho scoperto adesso questo post.

E forse è meglio così, visto che ci ho trovato anche il commento di Amiga... :cool:

Che dire?
Avete già detto tutto...

Era ora che ci fosse un'alternativa seria ad Nvidia e Ati.
Stando a quello che ha citato Amiga (FSAA "voodoo style" in 8X e 16X? Ma dico, vi rendete conto? Con la qualità grafica già il 4X delle V5 tiene testa alle schede ora in commercio!!! :D :D :D) qui saremo di fronte ad un mostro...

Meno male! :h
Stiamo a vedere i prezzi, ma chiaramente questa sarà la scheda che prenderà il posto della v5 sul mio pc...


Proud not to have been Nvidiot. :diablo:


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Bhè, se il grande Amigamerlin si è pronunciato, allora è veramente cosa fatta... una lacrima mi scorre il viso... e la mia banshee sente puzza di pensione!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

uvz

aspettate a cantare vittoria

uvz

Kumalo

CitazioneRagazzi, questa volta non centro nulla io!! .. sono stati gli altri a dare l'annuncio...

Comunque aspettate qualche giorno e vi farò sapere in anteprima molte cose... anche i prezzi :D così potete farvi il budget.

Comunque Sappiate una cosa... dalle caratteristiche tecniche la scheda sarà un mostro... con FSAA16X ed un FSAA 8x quasi gratis con un calo di performance ridicolo!

Sappiate altresì che si potranno optare per almeno 4 soluzioni... dall'entry level a quello evoluto.... tutte e quattro con caratteristiche di assoluto rilievo.

Cosa da non trascurare .. l'FSAA è quelo della voodoo5/6 quindi è tutto dire...

altra chicca che utilizzarà un Tile engineering memory crossbar ... abuon intenditori poche parole !!!

Ciao per il momento


Piu' che altro i Prezzi :) :) gia' sono 2 settimane che mi metto da parte i oldi e sono arrivato quasi a 200€ non lavoro quindi avrei ancora tempo ma ho bisongo di sapere il prezzo del modello di punta!!!!

Pazienza per le specifiche tanto se va come una S3Trio 1Mb la compro lo stesso :h :h

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

Tassadar

Citazione
CitazioneRagazzi, questa volta non centro nulla io!! .. sono stati gli altri a dare l'annuncio...

Comunque aspettate qualche giorno e vi farò sapere in anteprima molte cose... anche i prezzi :D così potete farvi il budget.

Comunque Sappiate una cosa... dalle caratteristiche tecniche la scheda sarà un mostro... con FSAA16X ed un FSAA 8x quasi gratis con un calo di performance ridicolo!

Sappiate altresì che si potranno optare per almeno 4 soluzioni... dall'entry level a quello evoluto.... tutte e quattro con caratteristiche di assoluto rilievo.

Cosa da non trascurare .. l'FSAA è quelo della voodoo5/6 quindi è tutto dire...

altra chicca che utilizzarà un Tile engineering memory crossbar ... abuon intenditori poche parole !!!

Ciao per il momento


Piu' che altro i Prezzi :) :) gia' sono 2 settimane che mi metto da parte i oldi e sono arrivato quasi a 200€ non lavoro quindi avrei ancora tempo ma ho bisongo di sapere il prezzo del modello di punta!!!!

Pazienza per le specifiche tanto se va come una S3Trio 1Mb la compro lo stesso :h :h



Più che i prezzi penso sia + interessante la data di uscita nei negozi, che credo presumibilmente uscirà per marzo del prossimo anno, dopo sarebbe difficile piazzare una scheda, visto che GeforceFX e readeon 9700 avrebbero già "tappato i buchi del mercato"

Sperem ;)



Scritto Da - Tassadar on 27 Novembre 2002  09:34:19