Esportazione fallita

Aperto da zioele, 21 Marzo 2007, 12:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zioele

Da diverso tempo uso il programma Studio della Pinnacle versione 10.7 (aggiornatissimo). Ma da circa una settimana mi da dei problemi poichè non riesco a creare i filmati dopo la cattura e l'editing. Nella finestra Creazione filmato dopo aver scelto il formato (Disco, file o nastro) clicco su Crea Disco ma mi da il seguente errore "Esportazione fallita (errore durante il rendering)".
Quale sarà il problema?

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Max_R

Deframmentazione e pulizia del registro ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

flaska929

Per caso hai installato qualche codec di recente?
Io ho avuto qualche problema con googlevideo in passato.

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

zioele

Max_R, ho effettuato la deframmentazione e la pulizia del registro, ma con esito negativo.
Faccio presente che nel programma di Studio c'è un filmato di esempio. Con questo filmato di esempio riesco ad effettuare l'Editing e la Creazione di un nuovo filmato, mentre non riesco ad eseguire la Creazione del filmato importato dalla videocamera.

X flaska929, tempo addietro ho scaricato ed installato Avicodec e K-Lite Codec Pack ma non mi hanno dato problemi.

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Max_R

Probabile allora si tratti di un problema di codec... Comunque tutte le fasi precedenti all'esportazione (importazione ed editing) le porti a termine in tranquillità?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

zioele

Come già sopra detto le fasi di importazione e di Editing vengono portate a  termine. Il problema nasce al momento della creazione del filmato.
Ho provato ad utilizzare anche Windows Movie Maker e qui nasce altro problema in quanto il filmato viene portato a termine ma al momento di riprodurlo è mancante dell'audio.

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

maverick85

..è curioso il problema :o, hai provato a disinstallare Studio e a reinstallare il tutto?

Max_R

Anche questo può essere dovuto ai codec!
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

zioele

Adesso che ricordo bene il problema mi si è presentato dopo che ho aggiornato la versione di Studio 10.7 (prima usavo la versione 10.5).
Adesso disinstallo e re-installo il tutto. Poi provo con entrambe le versioni e vi faccio sapere.
Ciao a presto.

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Ninfea

Non è che possono centrare i service pack e .net framework? Forse bisogna aggiornare win..ma non saprei di preciso :o