Non riesco + a disconnettermi da internet

Aperto da Euridicee, 06 Aprile 2007, 11:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Euridicee

Salve ho un problema che nn riesco a risolvere da sola. In pratica ho un adsl 6 mega tiscali ma dopo un giorno che tengo il pc acceso a scaricare nn riesco + a disconnettermi nel senso che quando vado nel icona dei compiuterini a disconnettermi apparentemente la linea sembra cessata ma i compiterini restano e di conseguenza quando vado a spegnere il pc mi dice SALVATAGGIO DELLE IMPOSTAZIONI IN CORSO  e il pc nn si spegne. sono constretta a fare sempre reset o spegnimento forzato. ma che diavolo è he blocca tutto per favore aiutatemi.



Questo messaggio è stato aggiornato da Redazione il 06/04/2007  alle ore  14:42:44

Ninfea

Benvenuta, hai il computer aggiornato da windows update?
In tal caso ti consiglierei di premere la combinazione ctrl+alt+canc per vedere quale processo intasa la memoria ;)
Fai uno screen premendo stamp sulla tastiera ed incollando in paint,salvalo in jpeg poi allegalo al messaggio.



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/04/2007  alle ore  11:52:49

Euridicee

si gia ho fatto come  hai detto ma nn si riesce a capire cosa sia che blocca il tutto. da premettere che gia abbiamo fatto due volte la formattazione

Max_R

C'è una sezione "modem, router e connettività a internet" continuiamo qui finchè la discussione non viene spostata :)

Ninfea

Citazionesi gia ho fatto come  hai detto ma nn si riesce a capire cosa sia che blocca il tutto. da premettere che gia abbiamo fatto due volte la formattazione

 

Se mettessi un'immagine dei processi in esecuzione, forse potrei dirti qualcosa in più o scartare questa ipotesi :)


Redazione

Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

Euridicee



ho inserito le immagini spero dia ver fatto correttamente . speriamo possiate aiutarmi

Euridicee

scusate forse le ho messe troppo grandi :(

Ninfea

MOlto semplicemente quando avrai problemi, dovrai aprire il task manager e tentare di chiudere il processo che in quel momento ti sta occupando molta memoria. Dovrai fare un pò di prove; nel frattempo scarica ccleaner da qui: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=4098 vai su trova problemi ed elimina un pò di chiavi obsolete, poi sulla funzione pulizia svuota un pò la cache ed i files temporanei che rallentano un pò il pc. Facci sapere :)


Euridicee

ehm! ho gia ccleaner e  apro taskmanager ogni qual volta che tento di spegnere il pc. le ho provate tutte . Ho scaricato un programma che  mi permette di fare spegnimento forzato e a sto punto faro sempre cosi . Ma si danneggia il pc?