Mia Webcam & Skype

Aperto da Artorius, 06 Giugno 2007, 16:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Artorius

Grazie Ninfea ma preferisco non provare e ti spiego (ovviamente) anche il perché: il file al quale mi hai reindirizzato è is730enu (1 nov 2003), io ho il is730ita (16 dic 2004)...trai tu le conclusioni: ne vale la pena?
----------
Per quanto riguarda la disinstallazione io ho fatto così:
1) da disinstallazioni/Applicazioni ho rimosso il prog Logitech;

2) ho eliminato le chiavi di registro da HKEY_CURRENT_USER(...) e da HKEY_LOCAL_MACHINE(...);

3) eliminato la cartella C:\Programmi\Logitech e sia quella localizzata in \File Comuni;

4) svuotato la cartella \Prefetch

5) scansionato con Registry Mechanic per correggere una marea di errori, poi risolti al 100%;

6) con la funzione "Cerca", inserendo nei campi dove si può editare del testo, e spuntando la voce per cercare anche file nascosti, ho scritto Logitech.
Dal risultato ottenuto non ho eliminato solo quello che vedi nell'immagine, il resto (file che si riferivano chiaramente a Logitech come .log , .txt e file di licenza) l'ho eliminato definitivamente (almeno credo). Adesso ho paura che eliminando questi file rimasti (specialmente quelli in blu) vado ad incidere negativamente sul buon andamento del PC, sarei costretto a formattare, ma il tempo mi manca!!!


Ninfea

Ma la webcam è del 2000, quel software è di 3 anni dopo, penso che sia una buona via di mezzo, prova. Ti consiglio di non cancellare niente di tutto ciò che hai trovato con il pulsante cerca, se li hai già eliminati tutti...mi dispiace non dovevi :(


Artorius

...scusa ma mi sbaglio o l'unica differenza sostanziale è la lingua: is730enu (tuo consiglio) is730ita (che ho io)?
Oppure dici che l'anno di differenza che c'è tra la "enu" e la "ita" voglia dire molto?

Ninfea

Se vuoi provarlo provalo, altrimenti lascia stare, che ti devo dire :)


Artorius

CitazioneSe vuoi provarlo provalo, altrimenti lascia stare, che ti devo dire :)


...provato ma niente da fare!
Adesso provo con un ripristino di Sistema inserendo il CD  di installazione di WinXP, se no formatto e buona notte!:nono: