vendo 9600XT nuova a 90 euro!!

Aperto da ATIman, 15 Febbraio 2004, 21:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ATIman

ragazzi vendo una Powercolor Radeon 9600XT nuova, due settimane di vita, a 90 euro. A corredo della scheda vi sono cavetti vari, convertitore DVI-ANALOGICO, disco installazione, tomb raider angel of darkness, big mutha truckers, cd con vari demo. Motivo : devo comprare una 9800pro
PS: la scheda ha il PCB rosso originale della Ati e dissipatore e ventola Ati e memorie Smasung!!! :) inoltre la scheda è quello con cui ho ottenuto il record di 60fps di media con Doom3, trovate gli screenshot del gioco renderizzato dalla scheda sul forum schede video>screenshot di gioco>Doom3 powered by Ati

eleinad508

interessato, ma prima vorrei vedere qualche benk.....sai.... powercolor...;)


ATIman

Powercolor è l'unica che vende un 9600XT non montato su PCB proprietari e con dissipatore-ventola non  proprietari, ma vende una scheda INTERAMENTE Ati.Proprio per questo ho comprato la powercolor.Inoltre è la più completa a livello software/dotazione. Lo screenshot che vedi è quello della mia scheda testata su www.hwupgrade.it . Lì potrai ammirare i risultati di questa scheda in ogni test contro la GeforceFX 5700 Ultra, diretta rivale di casa nVidia, ciao fammi sapere


Questo messaggio è stato aggiornato da ATIman il 15/02/2004  alle ore  22:09:20

Glide

Basta inserire la foto una sola volta ATIman...

Ciao ciao


eleinad508


Kukujanji

:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

Glide

Ho rimosso nuovamente le seconda immagine. Alla prossima la discussione è chiusa e la schedina la vendi da un'altra parte. Ok?

Ciao ciao


Manuelson

mi accodo e confermo..! :cool:



Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 15/02/2004  alle ore  22:29:34
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ATIman

A me non fai niente, perdi solo un visitatore. Chiudi pure la discussione, la "schedina" la vendo da un altra parte. La foto della scheda l'ho inserita due volte, percui non dire "ho rimosso nuovamente la foto".

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!