In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

aiuto

Aperto da fonziss, 07 Settembre 2002, 14:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fonziss

Come ho detto nel post precedente sono alla ricerca di una scheda video e mi hanno proposto: Radeon850064mbdimm a 120euri radeon8500128mb a 130 euro asus-geforce4 v... non mi ricordo la sigla 64ddr a 115euri che ne pensate? comunque se avete altre idee sono gradite il mio budget è di 150euri



Scritto Da - Glide il 08 Settembre 2002alle ore  18:45:56

PredatorXP

se vuoi spendere poco la radeon8500LE di sapphire è la migliore

Powered by voodoo5 5500

pazzokramaz

hum non sono daccordo..:cool:

fonziss

allora che ne pensate delle schede video propodte e dei relativi prezzi altri suggerimenti sono apprezzati

Glide

Ops, non ti pare di aver postato nella sezione sbagliata del forum?
Fra un pò sposto il topic in Altri produttori di video card che mi pare il contenitore naturale di questo tipo di messaggi ;)

Comunque visti i prezzi indicati sia le Geforce che le Radeon sono versioni depotenziate (LE per ATI e MX per nVIDIA).
In questa fascia di card invero i modelli economici di ATI convengono di più in virtù della politica di prezzi più calmierata fatta da tale produttore.
Però la Geforce è Asus, sinonimo dunque di buon livello qualitativo della componentistica ed ottimo software (drivers + tools a corredo) sempre aggiornato on line.

Quindi tenendo conto di tuttociò io prenderei la Radeon 128mb se l'assemblatore della scheda è noto (ottimo il suggerimento di Predator in questo senso), altrimenti vai sulla Geforce.

Ciao ciao

pazzokramaz

concordo asus ottime

fossi in te prenderei un geppo 3 asus non mx:D

mcatk

CitazioneComunque visti i prezzi indicati sia le Geforce che le Radeon sono versioni depotenziate (LE per ATI e MX per nVIDIA).
In questa fascia di card invero i modelli economici di ATI convengono di più in virtù della politica di prezzi più calmierata fatta da tale produttore.
Però la Geforce è Asus, sinonimo dunque di buon livello qualitativo della componentistica ed ottimo software (drivers + tools a corredo) sempre aggiornato on line.

Quindi tenendo conto di tuttociò io prenderei la Radeon 128mb se l'assemblatore della scheda è noto (ottimo il suggerimento di Predator in questo senso), altrimenti vai sulla Geforce.


Condivido appieno...:),a questi livelli di spesa conviene sicuramente una radeon 8500le rispetto ad una geforce 4 mx (...presumo ,dal prezzo di 115 E, che non possa essere una geforce 4 ti)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mcatk

Citazioneconcordo asus ottime

fossi in te prenderei un geppo 3 asus non mx:D

 

in ogni caso non esistono geforce 3mx:).....

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

fonziss

quanto puo costare in un negozio un geforce 4 ti 64 mb ddr

mcatk

Citazionequanto puo costare in un negozio un geforce 4 ti 64 mb ddr

 

La  geforce 4ti 4200 in versione 64mb ddr in negozio la troverai con prezzi compresi tra 220 e 270E (+ o -),dipende dalla marca e soprattutto dai prezzi applicati dai negozianti.....

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------