Call of Juarez su DirectX 10: primi screenshots

Aperto da Glide, 17 Maggio 2007, 12:34:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=5033

af624726

mah dirò 1 cavolata... ma nella prima sembra essere spento l'HDR, mentre la seconda nn mi piace proprio il render del camino, soprattutto le pietre in basso...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Io credo che le dx10 siano spettacolari, ho avuto modo di rendermene conto da diversi video che sto vedendo in giro ultimamente..:)


maverick85


Aioooo

secondo me per ora nn si muoverà mai sto gioco cn le attuali schede...cmq ad essere sincero le uniche diff sono un bump molto + accentuato e una risoluzione delle texture superiore

af624726

ma sia in age of conan che in questo pare che l'hdr sia molto migliore da dx9 a dx10... il che nn è perchè l'hdr quello è e quello è rimasto quindi secondo me ci dan un pò dentro con sti screen...
ovvio che cmq una differenza c'è e si vede, soprattutto nel bumping delle texture ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

forse usano le normal map o il displacement

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazionemah dirò 1 cavolata... ma nella prima sembra essere spento l'HDR, mentre la seconda nn mi piace proprio il render del camino, soprattutto le pietre in basso...

Sono d' accordo. Comunque il balzo è notevole. Nella seconda, diciamo che l' intento è apprezzabile, ma effettivamente l' altezza di quelle pietre è stata resa proprio male:o

Citazione...il che nn è perchè l'hdr quello è e quello è rimasto quindi secondo me ci dan un pò dentro con sti screen...
ovvio che cmq una differenza c'è e si vede, soprattutto nel bumping delle texture ;)

Si ci hanno dato dentro, proprio col bumping; dopo un po quelle montagne sembrano tutte lo stesso sasso bianco :o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Le immagini che giravano prima della distribuzione delle schede dx 9c mi avevano colpito decisamente di più :)
http://www.hardocp.com/article.html?art=NjA5