problema al modem fastidioso

Aperto da rhino, 24 Marzo 2002, 19:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rhino

ciao ragazzi avrei bisogno di una mano.ho un problema piccolo ma fastidioso, premetto che uso winxp il mio modem rockwell fa i capricci nel senso che spesso (non sempre!)il SO midice che il modem non è installato è mi chiede di reinstallarlo! io ho controllato tutti i parametri ma non ne sono venuto a capo mi dareste una mano a risolvere questo problema? grazie! ciao :(:(:(

Glide

Verifica presso il sito del produttore l' esistenza di un driver specifico per Windows XP.

Se la ricerca non ha successo, forza l' installazione del driver per un modem standard.

Tienimi informato.


rhino

mi spiace per il ritardo ma dopo tante prove non riesco proprio a togliere quel difetto ho provato come mi hai detto ma nulla da fare. e sul sito i(in unglese peraltro) non riesco a trovarlo!ho un benedetto conexant con chip rockwell mi aiuti a trovarlo se esiste per favore? grazie!
:(:(

Glide

Verifica se è presente in questa lista il modello in tuo possesso (quale?) e il relativo driver per Windows XP...


rhino

scusami ma ho perso le specifiche!ma sul modem c'è scritto la sigla 566TV! e lì non c'è almeno credo uff..... ma troveremo la soluzione ne sono certo! grazie per la tua pazienza!

Glide

Ciao rhino: fatti un giro qui (è il supporto ufficiale per WinXP della conexant...;)
Ci sono anche numerose FAQ in proposito!


rhino

grazie GLIDE sei grande!! problema risolto!ho scaricato il driver!! ciao!

Glide

Uhaooo, anche questa è fatta :).