ancoa più disperato di prima

Aperto da danibari82, 10 Dicembre 2007, 14:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danibari82

ciao ragazzi ho un disperato bisogno del vostro aiuto...
nn risco a far partire "full spectrum warriror" ho provato in tutti i modi sia co 3d analize 1.7 che 2.34.
ho un acer aspire 5710 con scheda grafica ATI Radeon HD 2300, directx9,  ntel 945GM Express chipset 3D con Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950, sino a 224 MB...
vi prego aiutatemi!!!!

benna

Ciao,
Il tuo portatile non può avere due schede video, controlla nella scheda "gestione periferiche" sotto la voce "schede video" e posta il nome che c'è scritto


franztrani

Ciao sono di trani ho bisogno del tuo aiuto. Sono un padre disperato perchè mio figlio da anni utente psp ha aggiornato dopo un regalo ricevuto la sua psp alla versione 6.
Naturalmente non riesce più a giocare con i suoi giochi. Contattami per piacere francesco.anzelmo@gmail.com se vuoi ci incontriamo ti porto la psp e mi risolvi il problema perchè sono ignorante in materia ma soprattutto mi aiuti per la disperazione di mio figlio. Ti ringrazio e aspetto un tuo contatto. F.

maverick85

#3
Ciao benvenuto su ForumZone,

per prima cosa ti consiglierei di eliminare il tuo indirizzo di posta, rischi solo di ricevere tanto spam dei più svariati tipi.

Non sei nella giusta sezione per questo genere di richiesta, puoi provare qui:

http://www.forumzone.it/forumdisplay.php?f=52