3dfx VooDoo 5 6000 review: un mito che ritorna

Aperto da re-voodoo, 10 Giugno 2003, 15:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Su hardoverclock.de è stata recensita la voodoo5 6000, la sorella maggiore della 5500, per trovare una recensione in italiano andate su hwupgrade.
Spettacolare!!!

re-voodoo

NIX

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

P1000+Via Apollo 133+768MB SDRAM+FURY MAXX 64MB+voodoo2 12M sli+M3D Pcx2 PowerVR+SBLIVE+Ibm40GB+Mast+dvd+WINME+DirectX9.a

Lega dei Furiosi
PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

thedarkenemy

avessero usato un CPU + potente......avrebbe dato il meglio di se!



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Khana

Faccio un OT perché mi stupisco dell'imbecillità di chi scrive i commenti agli articoli...
Quella gente sarebbe quindi in grado di sostenere che le moto Morini abbiano sempre fatto schifo?
Lo so è per pochi eletti, ma chi deve capire, capisce...




Powered by


- non svegliate il can che morde -

andreagiommi

CitazioneFaccio un OT perché mi stupisco dell'imbecillità di chi scrive i commenti agli articoli...
Quella gente sarebbe quindi in grado di sostenere che le moto Morini abbiano sempre fatto schifo?
Lo so è per pochi eletti, ma chi deve capire, capisce...






Hai ragione khana, deve sicuramtente essere per pochi eletti perchè io ad esempio non ho capito! :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazionele moto morini?? mai sentite..

A me la moto morini ricorda solo una canzoncina un po' sconcia che si cantava a scuola... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

mitiche morini.....e le laverda?? chi le conosce?



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

andreagiommi

be le moto morini erano per tutti... le laverda avevano un mercato un pò di nicchia! A la filastrocca era carina...:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

thedarkenemy

tornando a quello che diceva khana.....be, ma ha ragiona!! MA LOL!! non voler vedere + in la del proprio naso è dura anche se si usa un binocolo :D



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!