quali sche madri??HELP HELP

Aperto da black, 23 Maggio 2008, 12:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Non credo che questo messaggio sia dovuto alla motherboard, ma piuttosto al disco rigido. Esegui Scandisk e verifica se il problema persiste.

Ciao ciao

black


black

scusate la mia poca esperienza, ma dove trovo scandisk su XP HOME ? :que:

af624726

tasto destro sull'hd in questione -> proprietà ->  strumenti -> controllo errori :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

black

non mi esegue scandisk, pechè mi da errore di questi tipi :
 
1)Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\Harddisk1\D.

2)Il driver ha rilevato che la periferica \Device\Ide\IdePort3 ha firmware non aggiornato.  Di conseguenza le prestazioni della periferica potrebbero risultare ridotte.
 
3)All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:
Aavmker4
AFD
aswSP
aswTdi
Fips
intelppm
IPSec
MRxSmb
NetBIOS
NetBT
RasAcd
Rdbss
Tcpip
 
non sò più cosa fare, mi dice di aggionare la periferica ma è aggiornata. dipende tutto dal HD nuovo appena preso?:(:wall::wall::wall:
 
help.............................


af624726

prova a fare 1 scansione dell'HD con hdtune (programmino gratuito lo trovi qui:
https://www.hwsetup.it/software/benchmark/hd/index.php?hws_id=66) e vedi cosa ti dice... l'hd potrebbe essere effettivamente rovinato
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

black

scusate, ho provato anche quel programmino mi da un errore del 1% sul totale di 500g, adesso mi da un errore di periferica.in pratica mi dice che HD non e connesso....:que: ho provato ad cambiare posizione del HD ma non cambia nulla.cosa dite devo comprare un altro HD nuovo?
questo ha circa 5 mesi di vita e possibile che si guasti cosi velocemente?
HD 500g seagate Barracuda sata 2 32mb e compatibile con ASUS P5LD2 Series?:lens:

Glide

Citazione di: black;156467HD 500g seagate Barracuda sata 2 32mb e compatibile con ASUS P5LD2 Series?:lens:

Si, è compatibile.

Quali altre periferiche sono connesse al bus SATA II?


Ciao ciao

black

solo l'altro HD SAMSUNG da 500gb..e toccando ferro va...:okduo:
- pensavo che poteva essere un difetto della scheda madre e possibile?:que:
ciao