a7n8x-x e USB

Aperto da af624726, 11 Marzo 2004, 16:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

per quanti avessero avuto problemi con suddetta scheda madre e periferiche usb collegate ad essa (come me :diablo:) sul sito windows update di microsoft c'e' una pezza che risolve parecchi problemi (il mio scanner funza ora!!!)
spero sia utile a qualcuno!! :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Superbox

...oppure installare il sp1... :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

è una aggiunta al service pack1;)
con quello il mio scanner nn si accendeva nemmeno più!! ora va :D :D :D :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

In ogni caso un aggiornamento del bios con l'ultima revisione finale disponibile mi pare consigliabile...

Ciao ciao


Khana

Incvece io lo sconsiglio ASSOLUTAMENTE.
il BIOS 1007, ad esempio, seppur corregge l'incompatibilità con un numero discreto di moduli RAM di basso target (matrix e chipset simili), fa saltare la compatibilità con le Kingston.

Il BIOS 1006 va meglio del 1007 se avete RAM con chipset "certificati" prima della release 1007.

Il problema WinXP/USB2.0 è noto e solo il SP1 lo risolve su alcuni chipset.
Le schede PCI con chipset Nec, invece, hanno sempre funzionato in impostazione contraria: tutto OK finché non si installa il SP1; smettono di funzionare.

Comico.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

af624726

cmq cio'  di cui parlavo io e' una patch aggiuntiva sul sp1 (che gia' avevo ma nn risolveva il problema del mio scanner) che sta nella seconda categoria del windows update (credo si chiami aggiornamenti di xp e basta) che risolveva alcuni problemi rilevati su periferiche di imaging tipo macchine fotografiche digitali :)
purtroppo nn posso essere piu' preciso perche' ovviamente ora nn me la da' piu' disponibile avendola installalata

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!