asus p5 e v hmdi

Aperto da jona, 20 Giugno 2008, 07:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jona

Salve a tutti, premetto che non sono esperto del settore, comunque ho appena acquistato la scheda in oggetto ma mi e' venuto il dubbio di aver sbagliato
Prima di sostituirla con tutte le trafile burocratiche del caso quando si compra on-line volevo sapere da qualcuno se tale scheda e' indicata per scopi di disegno cad e grafica 3d
Ho anche una scheda video ati hd 2600 pro, a vostro giudizio e' meglio utilizzare quella integrata nella scheda madre o e' meglio questa?
 
Grazie a tutti coloro che mi daranno delle dritte

af624726

nn conosco precisamente la tua scheda madre, t do per sicuro al 99% che la 2600pro offre prestazioni maggiori soprattutto nei giochi e nel rendering 3d alle schede integrate ;)
se la hai già t conviene montarla:h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ciao jona e benvenuto ;)!
Appoggio il consiglio di af624726, sicuramente è più indicata la hd2600 pro di quella integrata.
Inoltre, la scheda dedicata, non utilizza memoria di sistema lasciandola al sistema operativo.:okduo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

jona

Grazie per l'informazione allora diciamo che l'errore da me fatto e' stato quello di prendere una scheda madre con la scheda video integrata
Utilizzando l' HD 2600 le prestazioni dovrebbero essere equivalenti ad una senza quella integrata , giusto?
 
Oramai che ce l'ho mi conviene tenerla allora

af624726

si averla integrata e spenta nn porta nessuno svantaggio ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!