avg 8.0 stranezze

Aperto da Cosy, 07 Gennaio 2009, 14:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

quando lascio il pc collegato ad internet in qualunque sito, ad esempio questo allegato nella foto era il sito del corriere della sera.
mi compare dopo circe 10 min. (sempre) questo chiamiamolo vrus? non so.
dato da "resident shield"
dico sempre perche' mi e' capitato spesso di lasciare il pc coll. ad un sito e poi per qualche motivo andarmene a fare altri lavori.......
allego l'immagine.....:que::(
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

ma hai provato a correggere o mettere in quarantena?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

certamente, tutte le volte ed infatti ne ho fatto una collezione, perche' il problema va avanti da 15 giorni.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

fai fare 1 scansione totale...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

gia fatta trovato alcune infezioni corrette.
riavviato.
sono andato giù a spalare la neve e al mio ritorno, senza essere coll. a internet, eccolo qua.
ora che fare?:blade::blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

pioves

ciao... prova a vedere se il log di hijackthis ti rileva qualcosa di strano... poi ti consiglierei di scansionare con superantispyware e di pulire il registro di sistema

Cosy

il log di hijackthis l'ho controllato nel suo sito e non rileva nulla di importante e minaccioso.
in questo momento sto facendo girare "superantispyware come mi stai consigliando.
vediamo gli sviluppi.
una domanda , è apparso di nuovo e mi chiedo perchè rileva e descrive una minaccia in c:\..............  che non c,è nulla?
ma!!!!!!!
prova a vedere ora è un troyan.:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

t consiglierei di provare avira e vedere se t trova qualcosa... io nn ho molta fiducia in AVG:(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

allora : pulito registro con registry mechanic, pulito con superantispyware.
finto , riavviato e come per incanto e' ricomparso il maledetto virus.
ok io proverei anche avira, però premetto che io ho la suite di avg, potrei mettere avira, ma mi mancherebbe un antispyware  (ho sbaglio) e che ci metto.
poi considera che la licenza di avg (che usavo come antispyware) io l'ho pagata e circa 1 mese fa, mi hanno mandato gratuitamente una licenza della durata, fino a giugno 2009 gratuita, per farlo diventare una suite completa.
a questo punto dimmi secondo te cosa devo fare.
domanda : posso installare avira provvisoriamente per vedere se mi toglie il virus???:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

allora situazione attuale : Disinstallato suite  avg 8
installato avira premium suite 8...  
nota: licenza 90 gg (scade 2 febb.2009) poveri noi internauti che siamo costretti  (da loro) a usare programmi che non si fanno nomi per .......
fa nulla non e' questo il problema.
ho fatto fare una scansione ad avira che ha trovato 7 virus e puliti.
A questo punto io l'ho lascio acceso il pc e vediamo in giornata cosa succede!!!!!!!!
per ora grazie, ti terro' informato.
ciao vito :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.