ASSURDO:non riesco a trovare un solo driver che vada bene per la mia geforce 520mx

Aperto da raffy.81, 22 Settembre 2011, 14:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffy.81

Ragazzi ho formattato il pc appena comprato che monta una geforce 520mx, con windows 7 32bit  e volevo scaricare i driver dal sito nvidia. Ne ho scaricati 3, alcuni  anche meno recenti ma, al momento dell'installazione mi dice sempre che:
Il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili...
O mio Dio posso stare senza scheda grafica?non mi parte nemmeno moviemaker!
Ma che stiamo scherzando...Ho scelto la nvidia proprio per il supporto tecnico dei driver :-(

Glide

raffy.81, benvenuto.

Quali release del driver video hai installato? Un'altra cosa: mi indichi la denominazione commerciale del tuo computer?

Grazie.

Ciao ciao

raffy.81

carissimo grazie per la risposta...allora il mio pc è precisamente un Asus x53sc
I driver provati ad installare sono i:
280.19 - 280.26 - 285.27

af624726

dovresti andare sul sito del produttore del tuo portatile e scaricare da lì i driver ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

raffy.81

caspita non ci avevo pensato...li ho trovati e scaricati ed installati. Ora tuto ok...un abbraccio

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!