Ke skeda video ?

Aperto da Leon, 27 Agosto 2003, 18:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leon

Ke marca scelgo tra una 9500Pro e 9700Pro ?


shakermaker

La marca di queste schede è ATI, cmq la 9700 Pro è la migliore, mentre la 9500 Pro è la miglior scheda prezzo/prestazioni. Ciao.

izio75

la migliore sarebbe trovare delle Build By ATI  :);)

AthlonXP 2400+@2170; TT 420W+PFC; EPOX 8K9A2+; TT VOLCANO 9; SAMSUNG 512Mb PC2700; SB Audigy; 2xIBM Deskstar 40Gb 7200; Toshiba DVD 16x48x; LiteOn 311240; SONY DRU-500AX; WebPowerADSL; Sapphire ATI 9700 Pro; Pinnacle PCTV; Antec 1000AMG; Hyunday F910
Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Khana

ATi o Sapphire.
Le Sapphire sono un po' meno performanti, ma tra tutte le Powered By ATi sono le più fedeli alle specifiche dei Canadesi.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

re-voodoo

re-voodoo

The Raf

Pardon, ma non sono le Hercules le migliori???
Dissipatori in rame, sul retro del processore grafico e persino sugli stabilizzatori di tensione!
Senza parlare dell' estetica, davvero al top! La veantola sul processore grafico è bellissima ed illuminata (Devilman Docet);)
Inoltre sono anche le più costose...

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

The Raf

Forse non sono le più convenienti, ma se dobbiamo comparare i livelli di costruzione, non sono le HErcules a stravincere??;)

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Khana

Sicuro, ma vedi, le BBA continuano ad essere le migliori per prestazioni/affidabilità, quindi io mi ostino a consigliarle, così come metto al secondo posto le Sapphire perché sono le più simili in fatto di specifiche, anzi, a guardarle a volte pare che la cara Sapphire produca fisicamente anche le BBA...

Le Hercules sono le più performanti, ma come dici tu, care.
Le PowerColor sono quelle più veloci, ma scaldano parecchio.
Le Tyan sono quelle che introducono novità, come l'hardware monitor sulla Tachyon 9700 Pro che controllava la temperatura di memorie e core.

Io continuo a preferire BBA.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

re-voodoo

Anch'io sono per le bba.

re-voodoo

Leon

mi dite i nomi delle skede video nn AIW ( solo quelle BBA )e prezzo