un consiglio per Gran turismo 2

Aperto da Seiya, 17 Marzo 2004, 18:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seiya

Vorrei un consiglio per GT2 una volta prese le patenti quale auto posso scegliere per vincere qualche gara e così guadagnare qualche soldo? So che il gioco è vecchio ma se c'è qualcuno che ci ha giocato sono sicuro che potrà aiutarmi. Qualunque consiglio sarà molto utile. Grazie.



Questo messaggio è stato aggiornato da  il 17/03/2004  alle ore  18:59:58:h

Questo messaggio è stato aggiornato da  il 17/03/2004  alle ore  19:00:38

Questo messaggio è stato aggiornato da  il 17/03/2004  alle ore  19:03:54
Seiya

meganoid21

se ho capito bene quello che vuoi fare...
Io ti consiglio di comprarti una Porsche (mi sembra che in gt2 si chiamino con il nome della officina ufficiale che le modifica "rfqualcosa" ;)la modifichi fino all'inverosimile e poi ti fai la corsa endurance più corta
A vittoria ti dovresti portare via un bel pò di soldini sopratutto con la vendita della macchina
Ciao se hai qualche altro dubbio chiedei pure...

spock-spack

Proprio 3 sere fa, dopo averlo messo da parte, sono riuscito ad ottenere tutti gli ori su tutte le patenti!!! Sono proprio un figo!!! Per iniziare, prima di fare un endurance (che ti consiglio di fare con una macchina come minimo R e con 500cv. almeno, altrimenti meno cavalli, ma ottima dal punto di vista della guidabilità), ti consiglio di prendere una bella macchina giapponese usata (ottima una Honda Integra Tipe R (A/A) o un civic VTI (A/A) che tra l'altro è l'unica macchina cui in fase di elaborazione sono riuscito ad aumentare la cilindrata!) con la quale riuscirai, gara dopo gara, soldo dopo soldo, a fare abbastanza per comprarti una macchina tosta per iniziare a competere contro tutte. Tra l'altro...se finisci le patenti con tutti ori vincerai di quelle macchine strepitose. Provare per credere...
:duo

Configurazione PC: WXP-Pro. Celeron 733MHz MB: ASUS TUSL-2C; RAM: 512Mb; Audio: SB Live! 1024; Video : Sapphire Radeon 9000 VIVO 64 Mb DDR;
------