UT2004 e Kyro2...

Aperto da mikepedo, 18 Settembre 2006, 22:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Ecco un filmato catturato con la mia fotocamera digitale...
Gioco: UT2004
Setting: 1024x768 dettagli medi
BOT: 10
Mappa: non ricordo :D
fps: 54.9

http://digilander.libero.it/mikepedo/P9180017.avi

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

benna

bel risultato! chissà la kyro2se di amiga...:h
come si comporta la 6000 in quel benchmark?

mikepedo

Guarda, ho avuto la Kyro2 nel 2001, la comprai al posto della Geforce DDR che avevo allora.
Ricordo che andava forte, ma ora con gli ultimi driver il d3d sembra volare! Ti dico solo questo:
con overclock a 185 mhz (175 è di default) ho spuntato quasi 4500 punti al 3d mark 2001!!!! E considera che il test nature non lo fa!!!
Nelle stesse condizioni, la 6000 overcloccata a 190 Mhz (166 è di default) supera appena i 3900...
Impressionante è la parola più adatta :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

benna

perchè? sviluppano ancora i driver?
speriamo che intel decida di acquistare la ditta giusta per farsi sviluppare le schede video :D

mikepedo

Non credo, il driver che utilizzo è datato 2004, però è molto buono. Con questo si può abilitare la funzione EnT&L anche nella Kyro2 però il più delle volte apporta dei difetti grafici e rallenta le prestazioni.
Al momento solo con Colin Mcrae Rally 4 conviene attivare questa funzione: il gioco diventa più fluido e calano drasticamente gli errori di rendering...
Comunque anticipo subito una cosa... ho appena acquistato la Kyro2 SE di Amigamerlin!!! Tempo di farmela spedire e poi la metto subito sotto torchio, sono curioso di vedere se con questa la funzione EnT&L è meglio implementata!
Stay tuned!!!! :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Scusa benna, ma non è un mezzo miracolo oltre 4000 punti al 3d mark 2001 con una scheda da 350 mpixel/s??!?!?:eek:
Secondo me agli ingegneri PowerVR fumano i co*****i!!! :duo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

CitazioneHo appena acquistato la Kyro2 SE di Amigamerlin!!!
Complimen-toni :)

benna

non ho ben capito perchè hai scritto questo
 
CitazioneScusa benna, ma non è un mezzo miracolo oltre 4000 punti al 3d mark 2001 con una scheda da 350 mpixel/s??!?!?
Secondo me agli ingegneri PowerVR fumano i co*****i!!!
certo che le kyro2 sono fatte bene! nessuno lo ha messo in dubbio:)
anzi mi piacerebbe che intel acquistasse PowerVR per sviluppare le sue schede discrete, così a quegli ingegneri fumeranno di nuovo :D

mikepedo

Lo scritto perchè la kyro2 ha la potenza elaborativa paragonabile ad una Voodoo4 o TNT2 Ultra...
Ed al 3DMark 2001, se spinta da una cpu potente, va come un GeForce2 Ultra! :D
Se non è un miracolo questo! eheheh;)


Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Citazione
CitazioneHo appena acquistato la Kyro2 SE di Amigamerlin!!!
Complimen-toni :)

 

Un grazie va a Francesco che me l'ha venduta.
E' un pezzo raro, in Italia credo che ce ne siano meno di queste che di 6000 quindi...:D
Sono sempre stato curioso di provarla, ora vediamo un pò



Questo messaggio è stato aggiornato da mikepedo il 19/09/2006  alle ore  23:41:23
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten