Audio DVD in dolby-digital?

Aperto da misterdanny76, 27 Luglio 2004, 19:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

misterdanny76

Salve ragazzi, sono un'appassionato di home-theatre e vorrei creare un dvd audio con il masterizzatore dvd. Sapete se esiste un programma di authoring per creare l'audio in dolby-digital in 5.1 . Ho provato con molti software ma nessuno supporta il 5.1; Mi sapete indicare qualche programmino che supporti i sei canali. By by...

Se questa è la verità, beh, dimmela pure! Ti ascolto...

af624726

il discorso è: se hai una traccia a 5 canali allora puoi creare un dvd audio "reale"... (nn saprei indicarti quale programma lo faccia), se diciamo lo vuoi fare da una traccia/file normale a 2 canali nn puoi in quanto i canali mancanti nn sapresti dove andarli a trovare {a meno di nn fare copie pari di canali più un segnale mono per il canale centrale...}

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

misterdanny76

Si va beh, pero se prendo una traccia audio da un dvd in formato .ac3 ottengo un file a sei canali. Il problema è dopo. Come faccio dopo per masterizzare la traccia a sei canali. Per esempio nero non supporta i canali multipli. E neanche DVDit della sonic, in quanto accetta solo file a due canali stereo.:(

Se questa è la verità, beh, dimmela pure! Ti ascolto...

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

misterdanny76

Ho provato anche questo programma, ma supporta solo il dolby-digital a due canali stereo. Forse mi conviene cambiare l'home-theatre, in quanto non supporta l'ingresso digitale a 5.1 . Voi che ne dite?

Se questa è la verità, beh, dimmela pure! Ti ascolto...