In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

problema con unreal2

Aperto da daneel, 20 Maggio 2003, 21:25:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daneel

ciao a tutti,questa è la mia prima richiesta d'aiuto,essendo appena passato da voodoo5 a 9700pro...ho qualche problema sull'uscita dal gioco,mi ritrovo con il desktop corrotto,e devo riavviare per poter utilizzare di nuovo l'accelerazione 3d,
qualche suggerimento?...grazie a tutti!!!

mb ecs- so wme-amd 1700+  - 512mb ram- catalyst 3.2 -sapphire 9700 pro:):)

Khana

Prova a cambiare i Driver ed installare i nuovo 3.4.
Se riscontri ancora problemi, controlla che l'AGP aperture size da bios non sia eccessivamente grande da occuparti troppa memoria di sistema.
Se la cosa non va a posto, forza la 9700 ad AGP 4x




Powered by


- non svegliate il can che morde -

daneel

agp da bios 4x , agp 9700pro 4x....catalyst 3.4..il problema c'è ancora ,desktop corrotto e 3d disabilitato ....non c'è soluzione?..
tra le altre cose durante l'istallazione del gioco un file (bd_acheron ) nella cartella maps ,non si è installato....mah!?
speriamo in una patch risolutiva...
sono cmq gradite eventuali dritte....:D :D
ciao!!!

Superbox

Anch'io come te sono appena passato da voodoo5 a 9700pro.
Anch'io come te mi sono fiondato su unreal 2 per vederlo in tutto il suo splendore.

E ti dirò:
- quando l'ho lanciato la prima volta, ho pensato di aver buttato i miei soldi per la 9700 (unreal 2 era bacato e scattoso, giuro!!!);
- sono uscito e sono tornato al desktop, trovandomi un bel blocco orizzontale con gamma più scura del resto del desktop che scorreva da sx a dx;
- l'ho rilanciato, e il pc si è bloccato.

Soluzione:
- ho disinstallato nuovamente il pannello ATI e i drivers della 9700pro;
- ho fatto installare a XP la vga standard;
- ho rifatto l'installazione dei drivers della 9700pro e del pannello ATI;
- ho disinstallato e reinstallato unreal 2.

Ora è semplicemente uno spettacolo a vedersi!!! :D
(anche se il gioco in sè resta deludente... ;):diablo:)



P.S.: a scanso di equivoci... i drivers della voodoo li avevo disinstallati prima di infilare la raddy nel suo slot agp... giurin giuretta... :)

Scritto Da - Superbox on 22 Maggio 2003  23:30:10
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

daneel

grazie per la risposta!
visto che mi sembri un tipo paziente:omi sai dire perchè sotto gestione periferiche il sistema vede due schede video identiche?
ciao:):)

Superbox

Citazionegrazie per la risposta!
visto che mi sembri un tipo paziente:omi sai dire perchè sotto gestione periferiche il sistema vede due schede video identiche?

Perchè uno è il display primario (al quale è connesso il tuo monitor), e uno è il secondario (uscita DVI, per connettere monitor aggiuntivi, tv, proiettori, ecc).

Fammi sapere come va a finire.
Questa scheda è un mostro... Unreal2 DEVE girarti bene per forza... :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

daneel

il gioco gira alla grande senza alcun problema.....
sull'uscita...va bè me lo terro così!!
grazie e ...con questa chiudo l'argomento...ciao :D :D